Perché Mahmood piace così tanto?

Perché Mahmood piace così tanto?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ieri sera 21 ottobre il Forum di Assago era pieno di gente. Con un sold-out in meno di 24 ore e la sua prima esibizione nel palazzetto di Milano, Mahmood ha confermato di essere a ragione uno dei nomi più importanti del pop italiano. Un parterre misto di giovani, adulti e ragazzi di ogni sesso ed età ha popolato lo stadio dell'Olimpia per assistere ad una performance in cui Alessandro ha saputo unire mondi diversi, uno show personale con ospitate al minimo (l'unica è stata Angèle, direttamente dalla Francia, per "Sempre/Jamais"), danza e voce al centro dello show. (Cosmopolitan)

Su altri media

Appuntamento venerdì 25 ottobre al Mandela Forum. TOUR che porterà per la prima volta Mahmood nei palasport italiani, con immancabile tappa fiorentina. (gonews)

Il cantautore continua i suoi concerti dopo la data zero di Jesolo e i due live a Milano dove ha ospitato Angèle, Blanco e Ornella Vanoni. Con quest'ultima il siparietto: "Vengo a pulirti casa" Foto di Walter Coppola @ visioneprospettica (Dire)

TOUR", la prima tournée nei palasport dell'artista, prodotta da Friends & Partners. Milano, 22 ott. (il Dolomiti)

Fine mandato della Portavoce del Forum Terzo Settore Lametino Graziella Catozza

Il momento è d’oro, come la tuta della canzone che ha presentato all’ultimo Festival di Sanremo, che da febbraio ad oggi ha conquistato 5 Dischi di platino (nessun altro brano dell’ultima edizione della kermesse ha fatto di meglio). (ilmessaggero.it)

Il primo concerto di Mahmood al Mediolanum Forum di Milano, sold out per l’occasione, si è rivelato un autentico trionfo di emozioni e scenografie. Un’esperienza che può essere descritta come un rave teatrale, dove ogni elemento è curato nei minimi dettagli: dalle coreografie impeccabili ai visual suggestivi, fino al gioco di luci che ha contribuito a creare un’atmosfera immersiva. (vistanet)

La Portavoce Graziella Catozza conclude il suo doppio mandato e ringrazia i membri del Coordinamento, il Collegio di Garanzia, i Sindaci e gli assessori degli ambiti dei comuni di Lamezia Terme e Soveria Mannelli, i Dirigenti Comunali e di Ufficio di Piano, le parti sociali, le organizzazioni e associazioni presenti sul territorio e tutti i soci del Forum Lametino. (Corriere di Lamezia)