Lo show di Mahmood conquista il Forum

Lo show di Mahmood conquista il Forum
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il volo verso l'ignoto con i brani "Tutti contro tutti" e "Paradiso", tratti dal nuovo album "Nei letti degli altri". Lui è Mahmood. Alessandro Mahmood, classe 1992, ha fatto tappa a Milano, la prima tournée nei palasport italiani. In scena un rave teatrale, curato nei minimi dettagli che descrive un viaggio. Alternando momenti intimi e delicati con blocchi adrenalinici. “Cobra” ricorda il primo approcio alla musica elettronica degli anni 80. (TGR Lombardia)

Ne parlano anche altri giornali

Si terrà domani 24 ottobre ore 17.00 al Chiostro di San Domenico in Lamezia Terme l’Assemblea elettiva del Forum Lametino. (Corriere di Lamezia)

In poco più di un’ora e mezzo di concerto (bravissimo per avere scelto un giusto tempo e non essere caduto nella trappola dei concerti monstre che fatalmente diventano noiosi) ha raccontato il suo viaggio artistico e sul palco ha accolto Blanco per far rivivere al suo pubblico i Brividi, l’immensa, iconica Ornella Vanoni con la quale ha duettato in Santa Allegria e, a sorpresa, è apparsa l’eterea, raffinata Angéle e insieme hanno emozionato con Sempre (per me uno dei momenti più alti dell’intera serata). (Sky Tg24 )

Nel corso dello show Mahmood ha donato ai fan momenti speciali, come il fantastico duetto con Blanco su Brividi e soprattutto l’esibizione con Ornella Vanoni. (Radio Kiss Kiss)

Mahmood infiamma il Forum con stile e coreografie da urlo: il meglio dello show

E ha iniziato, appunto, a sognare. Ad accompagnare il viaggio, diciamo a illustrarne tappe e significati, la scenografia. (Corriere del Ticino)

Il testo dopo due anni è approdato in teatro il mese scorso con una prima dell’omonima commedia in 4 atti, frutto della trasposizione teatrale ad opera dello stesso autore. Curtò, che è anche sceneggiatore, ha provveduto anche alla trasposizione cinematografica, dando vita ad una fiction in sei puntate, le cui riprese dovrebbero iniziare a gennaio. (Corriere di Lamezia)

Mahmood ha conquistato tutti ieri sera al Forum di Milano con il suo primo concerto in un palazzetto. Uno show soldout che ha attraversato i suoi sei anni di carriera: da "Soldi", passando per "Brividi" e chiudendo in bellezza con il brano portato all'ultima edizione del Festival di Sanremo, "Tuta Gold". (La Gazzetta dello Sport)