Il tour di Mahmood è un viaggio (anche nella moda): la stylist spiega perché cambia look in ogni data

Il tour di Mahmood è un viaggio (anche nella moda): la stylist spiega perché cambia look in ogni data
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il nuovo tour di Mahmood esprime il concetto di viaggio, non fisico: è l'evoluzione di uno stato d'animo. Come ha spiegato la stylist Ramona Tabita a Fanpage.it è anche altro: "È un racconto della sua storia legata alla moda, per questo per me era importante mettere i brand che lo rappresentano". (Fanpage.it)

Su altri giornali

Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Dopo l’anteprima a Jesolo e i suoi show a Milano, il N.L.D.A. tour nei palazzetti di Mahmood continua. (Dire)

Il primo concerto di Mahmood al Mediolanum Forum di Milano, sold out per l’occasione, si è rivelato un autentico trionfo di emozioni e scenografie. Lo spettacolo ha preso il via con un ritmo delicato, quasi intimo, per poi esplodere in un vortice di hit che ha travolto il pubblico, culminando con l’energia contagiosa di “Tuta Gold” e i suoi cinque cellulari. (vistanet)

“Cobra” ricorda il primo approcio alla musica elettronica degli anni 80. Il volo verso l'ignoto con i brani "Tutti contro tutti" e "Paradiso", tratti dal nuovo album "Nei letti degli altri". (TGR Lombardia)

La notte fiorentina di Mahmood. Il Mandela si prepara ai ’Brividi’

Curtò, che è anche sceneggiatore, ha provveduto anche alla trasposizione cinematografica, dando vita ad una fiction in sei puntate, le cui riprese dovrebbero iniziare a gennaio. Venerdì 25 ottobre sarà a Lamezia Terme lo scrittore Salvatore Curtò per presentare il suo fortunato romanzo ” I Figli di Nessuno “. (Corriere di Lamezia)

Sale Ornella Vanoni sul palco con Mahmood per un duetto a sorpresa che ha lasciato tutti senza parole. Il cantante di “Tuta gold” ha dato il via al suo tour nei palazzetti di tutta Italia che toccherà anche Roma domenica 27 ottobre. (leggo.it)

È il ‘NLDA Tour’ di Mahmood che domani sera fa tappa in città: appuntamento al Mandela Forum (ore 21) per emozionarsi con ‘Brividi’ e gli altri grandi successi di questi sei anni di carriera che vedono Alessandro Mahmoud sempre più artista internazionale grazie ai 34 dischi di platino, 8 dischi d’oro in Italia, 6 dischi di platino, 3 dischi d’oro all’estero e oltre 3,7 miliardi di stream totali all’attivo. (LA NAZIONE)