Mahmood, da Prada a Gaultier tutti i look sul palco

Mahmood, da Prada a Gaultier tutti i look sul palco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un guardaroba impeccabile per la prima tappa milanese del suo N.L.D.A. tour, con rosso e nero come tinte dominanti. Ma non solo. Curata nei dettagli anche la scenografia, che vede una scala di metallo, uno stand per tastiera e un'asta microfono realizzata ad hoc Un guardaroba impeccabile. Come lo è, del resto, la sua musica. Per la prima tappa milanese del suo N.L.D.A. tour, Mahmood ha scelto diversi cambi d’abito, ben otto sul palco dell’Unipol Forum, tutti rigorosamente custom made. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Il volo verso l'ignoto con i brani "Tutti contro tutti" e "Paradiso", tratti dal nuovo album "Nei letti degli altri". In scena un rave teatrale, curato nei minimi dettagli che descrive un viaggio. (TGR Lombardia)

Uno show mozzafiato, all'insegna di coreografie, spettacoli ed esibizioni di altissimo livello. Sale Ornella Vanoni sul palco con Mahmood per un duetto a sorpresa che ha lasciato tutti senza parole. Il cantante di “Tuta gold” ha dato il via al suo tour nei palazzetti di tutta Italia che toccherà anche Roma domenica 27 ottobre. (leggo.it)

Raccontava la vita di periferia, Mahmood, servendosi di immagini quasi tattili e ironiche, sempre muovendosi in … Quando un ritornello resta inciso in testa anche a distanza di tempo, significa soltanto una cosa: missione compiuta. (La Repubblica Firenze.it)

Ornella Vanoni a sorpresa sul palco con Mahmood per un duetto incredibile: il video

TOUR è prodotto da Friends & Partners. N.L.D.A. (gonews)

Ieri sera 21 ottobre il Forum di Assago era pieno di gente. Con un sold-out in meno di 24 ore e la sua prima esibizione nel palazzetto di Milano, Mahmood ha confermato di essere a ragione uno dei nomi più importanti del pop italiano. (Cosmopolitan)

Il concerto, caratterizzato da una precisione cronometrica e coreografie teatrali, ha rappresentato un vero e proprio viaggio nella carriera dell’artista. Mahmood ha incantato il pubblico di Milano con due serate sold-out all’Unipol Forum di Assago, dimostrando ancora una volta il suo immenso talento e la sua capacità di mescolare generi e influenze musicali. (Radio 105)