Mahmood al Mandela Forum

Mahmood al Mandela Forum
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La partecipazione al Festival di Sanremo con “Tuta Gold”, l’uscita dell’album “Nei letti degli altri”, il tour europeo e, ora, l’attesissimo N.L.D.A. TOUR che porterà per la prima volta Mahmood nei palasport italiani, con immancabile tappa fiorentina. Appuntamento venerdì 25 ottobre al Mandela Forum. N.L.D.A. TOUR è prodotto da Friends & Partners. Mahmood è stato recentemente nominato per la categoria Best Italian Act agli Mtv Ema 2024 che si terranno il prossimo novembre a Manchester (gonews)

La notizia riportata su altre testate

TOUR che porterà per ... La partecipazione al Festival di Sanremo con "Tuta Gold", l'uscita dell'album "Nei letti degli altri", il tour europeo e, ora, l'attesissimo N. (Virgilio)

Partito da Jesolo (VE), Mahmood ha conquistato la sua Milano con la prima data nel "N.L.D.A. TOUR", la prima tournée nei palasport dell'artista, prodotta da Friends & Partners. (il Dolomiti)

Nuova scaletta e sorprese per la prima volta di Mahmood nei palasport italiani Con uno show curato nei minimi dettagli, una nuova scaletta e tante sorprese, N. (055firenze)

Azione Lamezia Terme accoglie con entusiasmo partecipazione di Base Popolare alle prossime amministrative

Raccontava la vita di periferia, Mahmood, servendosi di immagini quasi tattili e ironiche, sempre muovendosi in … Quando un ritornello resta inciso in testa anche a distanza di tempo, significa soltanto una cosa: missione compiuta. (La Repubblica Firenze.it)

Guarda il meglio del live Uno show soldout che ha attraversato i suoi sei anni di carriera: da "Soldi", passando per "Brividi" e chiudendo in bellezza con il brano portato all'ultima edizione del Festival di Sanremo, "Tuta Gold". (La Gazzetta dello Sport)

Creare una piattaforma dialogante, fortemente inclusiva in cui possano confrontarsi liberali, progressisti, moderati, cattolici, all’insegna di un metodo che privilegi la realtà rispetto alle idee, senza rigidità identitarie, senza stereotipi confessionali, senza sovrastrutture ideologiche è ciò che si legge nella nota stampa di Base Popolare e che convince circa l’effettiva possibilità di avviare quel confronto fondamentale con tutte le forze politiche e civiche che ritengono indispensabile ragionare senza schemi precostituiti e senza personalismi sul futuro della Città. (Corriere di Lamezia)