Mahmood nei palazzetti: la scaletta dei concerti

Mahmood nei palazzetti: la scaletta dei concerti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mahmood nei palazzetti: la scaletta dei concerti Il cantautore continua i suoi concerti dopo la data zero di Jesolo e i due live a Milano dove ha ospitato Angèle, Blanco e Ornella Vanoni. Con quest'ultima il siparietto: "Vengo a pulirti casa" Getting your Trinity Audio player ready... Foto di Walter Coppola @ visioneprospettica ROMA – Dopo l’anteprima a Jesolo e i suoi show a Milano, il N.L.D.A. tour nei palazzetti di Mahmood continua. (Dire)

Ne parlano anche altri giornali

Il primo concerto di Mahmood al Mediolanum Forum di Milano, sold out per l’occasione, si è rivelato un autentico trionfo di emozioni e scenografie. Un’esperienza che può essere descritta come un rave teatrale, dove ogni elemento è curato nei minimi dettagli: dalle coreografie impeccabili ai visual suggestivi, fino al gioco di luci che ha contribuito a creare un’atmosfera immersiva. (vistanet)

Come ha spiegato la stylist Ramona Tabita a Fanpage.it è anche altro: "È un racconto della sua storia legata alla moda, per questo per me era importante mettere i brand che lo rappresentano". (Fanpage.it)

TOUR", la prima tournée nei palasport dell'artista, prodotta da Friends & Partners. Milano, 22 ott. (Io Donna)

Mahmood, da Prada a Gaultier tutti i look sul palco

Guarda il meglio del live Uno show soldout che ha attraversato i suoi sei anni di carriera: da "Soldi", passando per "Brividi" e chiudendo in bellezza con il brano portato all'ultima edizione del Festival di Sanremo, "Tuta Gold". (La Gazzetta dello Sport)

La Portavoce Graziella Catozza conclude il suo doppio mandato e ringrazia i membri del Coordinamento, il Collegio di Garanzia, i Sindaci e gli assessori degli ambiti dei comuni di Lamezia Terme e Soveria Mannelli, i Dirigenti Comunali e di Ufficio di Piano, le parti sociali, le organizzazioni e associazioni presenti sul territorio e tutti i soci del Forum Lametino. (Corriere di Lamezia)

Un guardaroba impeccabile per la prima tappa milanese del suo N.L.D.A. tour, con rosso e nero come tinte dominanti. Ma non solo. Curata nei dettagli anche la scenografia, che vede una scala di metallo, uno stand per tastiera e un'asta microfono realizzata ad hoc (Adnkronos)