Juve, cautela per Koopmeiners. In campo con un corpetto speciale in fibra di carbonio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve, cautela per Koopmeiners. In campo con un corpetto speciale in fibra di carbonio La Juventus attende di riabbracciare Teun Koopmeiners. Il centrocampista è tornato nella lista dei convocati per la sfida di questa sera contro il Parma ma ci vorrà prudenza, con l'ex Atalanta che dovrebbe accomodarsi in panchina per poi essere pronto a gara in corso. Secondo quanto riportato da Tuttosport la sua autonomia in campo in una partita vera resta piuttosto limitata, una ventina di minuti o poco più, e la prudenza non è mai troppa. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Sembra una partita contro una formazione neopromossa ma il Parma è bello tosto, basti vedere Milan e Napoli, le due formazioni più forti affrontate ed i problemi creati. PASSATO POSITIVO MA CONTA POCO, SUPERARE MISTER X - il passato dice Juve, ma conta poco. (Tutto Juve)
Nuovo nome nella lista dei convocati di Thiago Motta, per la difesa arriva anche Gil Puche vista la coperta corta al centro. Con Bremer infortunato, e in attesa del mercato di gennaio, la Juventus deve attingere dalla squadra Primavera e Next Gen per le prossime partite di campionato. (Goal Italia)
Oggi, mercoledì 30 ottobre 2024, è indubbiamente un giorno speciale per Javier Gil Puche. Non osiamo neanche immaginare la gioia di Javier per una chiamata di questo tipo. Una chiamata che si è guadagnato con il duro lavoro sul campo, allenamento dopo allenamento, e con prestazioni importanti tra Primavera 1, UEFA Youth League e Serie C. (Juventus Football Club)
Thiago Motta recupera Koopmeiners dopo la frattura alla costola. Ballottaggi: Thuram e Conceiçao favoriti su Fagioli e Yildiz. Alle 20,45 la Juventus ospita il Parma allo Stadium nella sfida valida per la decima giornata di Serie A. (Sportal)
Magnanelli, allenatore della Juve Primavera, ha parlato ai nostri microfoni dopo la partita vinta contro il Brescia: le sue dichiarazioni... (Juventus News 24)
Quella di questa sera tra Juve e Parma è una partita nel segno del numero tre. Tre come i punti che vanno riportati a casa dopo il pareggio di San Siro, un roboante 4-4 che ha conservato l’imbattibilità in campionato dei bianconeri, ma che non ha aiutato nell’accorciare le distanze dal Napoli capolista. (Juventus News 24)