Juventus, l’infortunio è più grave del previsto: torna dopo la sosta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Koopmeiners è l’unica nota lieta dell’infermeria della Juventus: un altro big rischia di tornare in campo direttamente a fine novembre La Juventus torna subito in campo nella sfida del turno infrasettimanale di campionato contro il Parma all’Allianz Stadium, dopo l’incredibile pareggio in rimonta per 4-4 domenica sera con l’Inter. Thiago Motta cambierà nuovamente formazione e ritroverà, almeno tra i convocati, Teun Koopmeiners che è assente dalla sfida casalinga contro il Cagliari (CalcioMercato.it)
La notizia riportata su altri giornali
Gil Puche, ai più noto come Gil, è un centrale di difesa dall'ottima struttura fisica e i suoi 192 cm ne sono la conferma. Chi è Gil Puche: il focus Juve sul giovane difensore convocato da Motta (Bianconera News)
Magnanelli, allenatore della Juve Primavera, ha parlato ai nostri microfoni dopo la partita vinta contro il Brescia: le sue dichiarazioni... (Juventus News 24)
Serie A 2024-2025: Juventus-Parma, le probabili formazioni Thiago Motta recupera Koopmeiners dopo la frattura alla costola. Ballottaggi: Thuram e Conceiçao favoriti su Fagioli e Yildiz. (Sportal)
Juve Parma, un match dal doppio significato per i bianconeri. Da una parte i tre punti da riconquistare, dall’altra tre obiettivi potenziali (Juventus News 24)
PASSATO POSITIVO MA CONTA POCO, SUPERARE MISTER X - il passato dice Juve, ma conta poco. La Juventus non deve fallire contro il Parma, troppo importante prendere i tre punti per rimanere nella scia dei primi posti e perchè a sedici punti c'è affollamento e voglia di superare la Juventus. (Tutto Juve)
Non osiamo neanche immaginare la gioia di Javier per una chiamata di questo tipo. Una chiamata che si è guadagnato con il duro lavoro sul campo, allenamento dopo allenamento, e con prestazioni importanti tra Primavera 1, UEFA Youth League e Serie C. (Juventus Football Club)