Juventus-Parma: orario dove vederla in tv e streaming. Le probabili formazioni

Juventus-Parma: orario dove vederla in tv e streaming. Le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

La nona giornata di Serie A si è appena chiusa, ma è quasi tempo di tornare in campo per il turno infrasettimanale. C'è molta attesa per il match tra Juventus e Parma all'Allianz Stadium di Torino. I bianconeri devono tornare alla vittoria dopo il pa ri sul campo dell'Inter nel derby d'Italia per mantenere il passo del Napoli in cima alla classifica, mentre i crociati vogliono confermare i progressi mostrati nelle ultime uscite. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Magnanelli, allenatore della Juve Primavera, ha parlato ai nostri microfoni dopo la partita vinta contro il Brescia: le sue dichiarazioni... (Juventus News 24)

Oggi, mercoledì 30 ottobre 2024, è indubbiamente un giorno speciale per Javier Gil Puche. Per il giovane difensore spagnolo classe 2006, attualmente in forza nella Primavera bianconera, è arrivata la prima convocazione in Prima Squadra. (Juventus Football Club)

Quella di questa sera tra Juve e Parma è una partita nel segno del numero tre. Tre come i punti che vanno riportati a casa dopo il pareggio di San Siro, un roboante 4-4 che ha conservato l’imbattibilità in campionato dei bianconeri, ma che non ha aiutato nell’accorciare le distanze dal Napoli capolista. (Juventus News 24)

Chi è Gil Puche: il focus Juve sul giovane difensore convocato da Motta

Thiago Motta recupera Koopmeiners dopo la frattura alla costola. Ballottaggi: Thuram e Conceiçao favoriti su Fagioli e Yildiz. Keita è favorito su Hernani in mediana con conseguente avanzamento di Bernabè sulla trequarti. (Sportal)

La Juventus non deve fallire contro il Parma, troppo importante prendere i tre punti per rimanere nella scia dei primi posti e perchè a sedici punti c'è affollamento e voglia di superare la Juventus. Sembra una partita contro una formazione neopromossa ma il Parma è bello tosto, basti vedere Milan e Napoli, le due formazioni più forti affrontate ed i problemi creati. (Tutto Juve)

Gil Puche, ai più noto come Gil, è un centrale di difesa dall'ottima struttura fisica e i suoi 192 cm ne sono la conferma. Chi è Gil Puche: il focus Juve sul giovane difensore convocato da Motta (Bianconera News)