Chi è Gil Puche, il difensore convocato dalla Juventus per la partita di oggi contro il Parma: età, ruolo e caratteristiche

Chi è Gil Puche, il difensore convocato dalla Juventus per la partita di oggi contro il Parma: età, ruolo e caratteristiche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Nuovo nome nella lista dei convocati di Thiago Motta, per la difesa arriva anche Gil Puche vista la coperta corta al centro. Con Bremer infortunato, e in attesa del mercato di gennaio, la Juventus deve attingere dalla squadra Primavera e Next Gen per le prossime partite di campionato. Contro il Parma, per il decimo turno, è stato infatti convocato il giovanissimo Gil Puche, centrale bianconero che ha convinto Thiago Motta. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi, mercoledì 30 ottobre 2024, è indubbiamente un giorno speciale per Javier Gil Puche. Per il giovane difensore spagnolo classe 2006, attualmente in forza nella Primavera bianconera, è arrivata la prima convocazione in Prima Squadra. (Juventus Football Club)

Gil Puche, ai più noto come Gil, è un centrale di difesa dall'ottima struttura fisica e i suoi 192 cm ne sono la conferma. Oggi per il 18enne difensore spagnolo Javier Gil Puche è un giorno speciale: dopo aver esordito nell'U20 della Juve e poi nella Next Gen infatti, il giocatore prelevato dall'Alaves è stato convocato per la prima volta in prima squadra. (Bianconera News)

Magnanelli: «Coppa Italia come campionato e Youth League. Cuore pesante a lasciar fuori questi ragazzi» – VIDEO (Juventus News 24)

IL QUINTO ELEMENTO - MISTER X DA SUPERARE MA C'E' SUPERMAN E LA JUVE USERA' ROBOCOP?

Quella di questa sera tra Juve e Parma è una partita nel segno del numero tre. Tre come i punti che vanno riportati a casa dopo il pareggio di San Siro, un roboante 4-4 che ha conservato l’imbattibilità in campionato dei bianconeri, ma che non ha aiutato nell’accorciare le distanze dal Napoli capolista. (Juventus News 24)

Serie A 2024-2025: Juventus-Parma, le probabili formazioni Keita è favorito su Hernani in mediana con conseguente avanzamento di Bernabè sulla trequarti. Altri ballottaggi per Pecchia: Mihaila e Man favoriti su Cancellieri e Almqvist. (Sportal)

La Juventus non deve fallire contro il Parma, troppo importante prendere i tre punti per rimanere nella scia dei primi posti e perchè a sedici punti c'è affollamento e voglia di superare la Juventus. Sembra una partita contro una formazione neopromossa ma il Parma è bello tosto, basti vedere Milan e Napoli, le due formazioni più forti affrontate ed i problemi creati. (Tutto Juve)