Milan-Inter, le pagelle dei nerazzurri: Calhanoglu contro tutti. Frattesi affonda

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette SPORT

Milan-Inter 1-1Martinez 7: Leao sterza alla sua maniera e calcia in porta, ma il diagonale trova il piedone del portiere nerazzurro, che devia in angolo. Provvidenziale l’uscita in scivolata su Abraham, da difensore, con tempismo perfetto a tu per tu contro l’avversario lanciato a rete. Non può nulla sul diagonale di Abraham.Bisseck 5: Su Leao se la cava discretamente, contenendo lo anche negli spunti in velocità. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Su altre fonti

Milan-Inter 1-1, le pagelle: Milan-Inter 1-1, le pagelle dei rossoneri. Un pari che ha un retrogusto amaro per la squadra di Sergio Conceiçao, specie perché l’Inter non si presentava nelle migliori condizioni possibili. (Milan News)

Nonostante le diverse Joaquin Correa finisce nuovamente nel mirino della critica: i tifosi nerazzurri ci vanno giù pesante nei confronti dell’argentino. (Spazio Inter)

I rossoneri giocano con la testa giusta, controllano addirittura la partita e gestiscono il possesso, facendo ballare la squadra nerazzurra con triangolazioni e tocchi di prima. In questa pazza stagione, il Milan ha comunque abituato a giocare i Derby e le gare di questo tipo in un certo modo e anche oggi non delude. (Pianeta Milan)

Inzaghi: «Col Milan Bastoni rientrerà, in dubbio Lautaro»

MILAN-INTER LIVE (Sky Sport)

Termina sull'1-1 un match dove il risultato rispecchia sostanzialmente l'andamento del match, fatto essenzialmente di fiammate nel primo come nel secondo tempo, quando dopo pochi minuti i rossoneri si portano in vantaggio con l'intuizione di Tammy Abraham. (FC Inter News)

Simone Inzaghi non abbassa la guardia in vista della semifinale d'andata in Coppa Italia e non sottovaluta l'impegno: l'Inter, stando alle parole del tecnico, non vuole scegliere tra serie A, Champions League e Coppa Italia. (Corriere della Sera)