PRIMA PAGINA IL MATTINO - Napoli a Castel di Sangro con Osimhen: no di DeLa agli 80 milioni del PSG

PRIMA PAGINA IL MATTINO - Napoli a Castel di Sangro con Osimhen: no di DeLa agli 80 milioni del PSG
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Il quotidiano Il Mattino, in prima pagina, aggiorna in tifosi del Napoli sul possibile addio del centravanti degli azzurri Victor Osimhen. L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, in prima pagina, in taglio alto, affronta l'argomento calciomercato in riferimento al futuro dell'attaccante nigeriano del Napoli, Victor Osimhen. "Napoli a Castel di Sangro con Osimhen: no di DeLa agli 80 milioni del PSG", si legge sul principale quotidiano della città. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giornalista Paolo Ziliani ha scritto un post sui social: "L’avevo scritto un mese fa e sta succedendo. E insomma, o De Laurentiis si accontenta di 70-80 milioni (sempre che il PSG si faccia avanti) per Osimhen, oppure resta imprigionato nella trappola che con le sue stesse mani ha creato scontentando tutti: Conte (che vuole Lukaku), Kvaratskhelia (che se ne sarebbe andato) e se stesso. (Tutto Napoli)

Osimhen resta al Napoli chissà fino a quando, d’altronde squadre disposte a pagare la clausola da 130 milioni latitano. Gli ultimi aggiornamenti sul futuro di Osimhen arrivano dai colleghi del Corriere dello Sport: (CalcioNapoli24)

De Laurentiis è disposto a rivedere la cifra finale ma non si allontana dalle tre cifre. La distanza tra Napoli e PSG, però, resta ampia e la trattativa fatica a decollare. Ecco le ultimissime dall'edizione odierna del Corriere dello Sport: (CalcioNapoli24)

Osimhen, rispunta la pista Arabia Saudita: due club possono tornare alla carica

Il DS Manna continua ad essere attento ad ogni situazione che gli si presenti sul mercato. Dopo i primi acquisti, è tempo di cessioni in casa Napoli, ma sempre con un occhio attento ad eventuali novità su qualche obiettivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ecco quanto ha affermato: "Dopo il tweet del Napoli su Hermoso, credo che il Napoli pensi a Olivera come braccetto nei 3 di difesa. (Napoli Magazine)

Per il futuro di Victor Osimhen, torna a fare capolino l’Arabia Saudita: l’Al-Ahli e l’Al-Hilal s’erano già interessate a Osi, e anzi un anno fa l’Al-Hilal di Koulibaly e Neymar s’era spinto a offrire oro e petrolio sia a lui sia al Napoli, ma poi non se ne fece nulla. (Tutto Napoli)