Tmw - Napoli nervoso per il protrarsi della cessione di Osimhen: PSG per ora offre 80mln

Tmw - Napoli nervoso per il protrarsi della cessione di Osimhen: PSG per ora offre 80mln
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Napoli nervoso per il protrarsi della cessione di Osimhen: PSG per ora offre 80mln C'è del nervosismo in casa Napoli per quanto sta succedendo attorno a Victor Osimhen. C'è del nervosismo in casa Napoli per quanto sta succedendo attorno a Victor Osimhen. Perché dopo le tante offerte rifiutate nella scorsa estate, con le società arabe che non avevano trovato l'accordo con gli azzurri - né con il calciatore, va detto - ora sembra quasi che nessuno voglia arrivare ai 100 milioni "pattuiti" come accordo di massima per andare via senza clausola di risoluzione. (Tutto Napoli)

Su altri media

Osimhen, l'Arabia rischia di diventare l'unica possibilità di andare via (Tutto Napoli)

Il Napoli ha messo nel mirino diversi obiettivi per rinforzare il proprio organico. Uno di questi è stato escluso dai convocati per un’amichevole, e ciò potrebbe far presagire alla cessione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Assume sempre più i toni della telenovela la vicenda legata a Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano è stato il trascinatore due stagioni fa del Napoli che poi si è laureato campione d’Italia. Nella passata stagione, fra alti e bassi, il giocatore ha comunque disputato delle ottime partite riuscendo a realizzare 17 gol nelle 32 gare che fra campionato e coppe ha disputato. (Tutto Napoli)

CALCIOMERCATO - Monza, si avvicina Silvestri. Juventus, accettata l'offerta del Bornemouth per Huijsen. Bologna, scambio di documenti con l'Arsenal per Calafiori. Atalanta, l'Al-Rayyan piomba su Djims

Alex Iozzi 25 luglio 2024 (modifica il 25 luglio 2024 | 10:41) Non c'è Antonio Conte o necessità di mercato che tengano: Victor Osimhen interromperà il proprio rapporto professionale con la Società Sportiva Calcio Napoli durante la sessione estiva di calciomercato corrente. (CalcioNapoli1926.it)

Intanto, come riportato da La Gazzetta dello Sport, oggi Osimhen partirà con il resto del gruppo per il ritiro di Castel di Sangro: Calciomercato Napoli. Victor Osimhen è ancora in attesa di conoscere il suo futuro: da una parte la trattativa Napoli-PSG per la clausola da 130 milioni, dall'altra i soldi dall'Arabia Saudita che tentano il nigeriano. (CalcioNapoli24)

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)