Rai - Osimhen-PSG, mai superati gli 80 milioni! Il Napoli fa sondaggi con altri due club europei, novità in arrivo dal suo agente

Rai - Osimhen-PSG, mai superati gli 80 milioni! Il Napoli fa sondaggi con altri due club europei, novità in arrivo dal suo agente
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Victor Osimhen pronto a dire addio al Napoli, ma ci sono difficoltà per una chiusura immediata con il Paris Saint Germain che non vuole prendere l'attaccante per i 130 milioni di clausola richiesti dal Napoli. Calciomercato Napoli: le ultime su Osimhen Ciro Venerato al sito TGR ha dato le ultime notizie sulla possibile partenza di Osimhen: "Vista la fase di stallo parigina il napoli inizia a fare sondaggi con altri club europei in attesa di novità dall' entourage del nigeriano. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Il giornalista Paolo Ziliani ha scritto un post sui social: "L’avevo scritto un mese fa e sta succedendo. E insomma, o De Laurentiis si accontenta di 70-80 milioni (sempre che il PSG si faccia avanti) per Osimhen, oppure resta imprigionato nella trappola che con le sue stesse mani ha creato scontentando tutti: Conte (che vuole Lukaku), Kvaratskhelia (che se ne sarebbe andato) e se stesso. (Tutto Napoli)

Quest’anno, pur essendo disposto a sacrificarlo, non trova ancora nessuno disposto ad arrivare almeno a quota 100 milioni. Il Napoli non deve risanare il bilancio, non ha bisogno di sacrificare qualcuno all’altare dei conti: dunque, gli 80 milioni (oltre i bonus) della proposta del Psg non sono il prezzo giusto. (ilmattino.it)

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Nessuno paga ancora la clausola di Osimhen e il centravanti parte con la squadra anche per Castel di Sangro. A poco più di tre settimane dall’inizio del prossimo campionato, la maglia numero 9 appartiene ancora al nigeriano, che da più di un mese attende novità dal suo agente, Roberto Calenda, per fare le valigie. (CalcioNapoli1926.it)

Cessione Osimhen, ci siamo: prima offerta del PSG • Calciomercato Napoli

"Non che il Psg abbia problemi di soldi. La cessione di Mbappé, che guadagnava ormai 6 milioni netti al mese e doveva incassare un centinaio di milioni di premio di fedeltà, ha permesso di liberare risorse importanti. (Tutto Napoli)

Non c'è Antonio Conte o necessità di mercato che tengano: Victor Osimhen interromperà il proprio rapporto professionale con la Società Sportiva Calcio Napoli durante la sessione estiva di calciomercato corrente. (CalcioNapoli1926.it)

Cessione Osimhen – Sono ore cruciali per il calciomercato del Napoli alle prese con la cessione di Victor Osimhen, centravanti nigeriano in uscita dagli azzurri dopo ben 4 anni di militanza e uno Scudetto in bacheca. (FantaMaster)