Osimhen, rispunta la pista Arabia Saudita: due club possono tornare alla carica

Osimhen, rispunta la pista Arabia Saudita: due club possono tornare alla carica
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Osimhen, rispunta la pista Arabia Saudita: due club possono tornare alla carica Per il futuro di Victor Osimhen, torna a fare capolino l’Arabia Saudita: l’Al-Ahli e l’Al-Hilal s’erano già interessate a Osi, e anzi un anno fa l’Al-Hilal di Koulibaly e Neymar s’era spinto a offrire oro e petrolio sia a lui sia al Napoli, ma poi non se ne fece nulla. In questa fase, la Saudi potrebbe tornare a essere un’alternativa nel ventaglio: Victor ha voglia di restare in Europa, questo è chiaro, ma nel mercato non si sa mai. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli ha messo nel mirino diversi obiettivi per rinforzare il proprio organico. Uno di questi è stato escluso dai convocati per un’amichevole, e ciò potrebbe far presagire alla cessione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Cessione Osimhen – Sono ore cruciali per il calciomercato del Napoli alle prese con la cessione di Victor Osimhen, centravanti nigeriano in uscita dagli azzurri dopo ben 4 anni di militanza e uno Scudetto in bacheca. (FantaMaster)

La trattativa che potrebbe portare Victor Osimhen al Paris Saint Germain è in questo momento in una fase di stallo. La trattativa che potrebbe portare Victor Osimhen al Paris Saint Germain è in questo momento in una fase di stallo. (Tutto Napoli)

Gazzetta - Osimhen partirà con la squadra per Castel di Sangro: ecco l'umore del nigeriano

Inevitabilmente la mancata cessione di Osimhen blocca anche l’arrivo di Romelu Lukaku. Affare Osimhen, due aspetti frenano il PSG. Bloccato anche Lukaku (Tutto Napoli)

"Napoli a Castel di Sangro con Osimhen: no di DeLa agli 80 milioni del PSG", si legge sul principale quotidiano della città. Il quotidiano Il Mattino, in prima pagina, aggiorna in tifosi del Napoli sul possibile addio del centravanti degli azzurri Victor Osimhen (AreaNapoli.it)

Ancora in ritiro, ancora nel gruppo. Intanto, come riportato da La Gazzetta dello Sport, oggi Osimhen partirà con il resto del gruppo per il ritiro di Castel di Sangro: (CalcioNapoli24)