Cessione Osimhen, rilancio PSG a 90 milioni! CorSport: ecco la risposta di De Laurentiis

Cessione Osimhen, rilancio PSG a 90 milioni! CorSport: ecco la risposta di De Laurentiis
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli. Per il passaggio di Victor Osimhen al PSG sono ore davvero calde. I transalpini hanno messo il nigeriano in cima alla lista dei desideri per l'attacco e stanno provando a convincere il Napoli ad applicare uno sconto sulla clausola da 130 milioni. Osimhen-PSG, gli aggiornamenti La distanza tra Napoli e PSG, però, resta ampia e la trattativa fatica a decollare. Ecco le ultimissime dall'edizione odierna del Corriere dello Sport: De Laurentiis è disposto a rivedere la cifra finale ma non si allontana dalle tre cifre. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ciro Venerato al sito TGR ha dato le ultime notizie sulla possibile partenza di Osimhen: Victor Osimhen pronto a dire addio al Napoli, ma ci sono difficoltà per una chiusura immediata con il Paris Saint Germain che non vuole prendere l'attaccante per i 130 milioni di clausola richiesti dal Napoli. (CalcioNapoli24)

"Napoli a Castel di Sangro con Osimhen: no di DeLa agli 80 milioni del PSG", si legge sul principale quotidiano della città. Il quotidiano Il Mattino, in prima pagina, aggiorna in tifosi del Napoli sul possibile addio del centravanti degli azzurri Victor Osimhen (AreaNapoli.it)

Calciomercato Napoli. Victor Osimhen è ancora in attesa di conoscere il suo futuro: da una parte la trattativa Napoli-PSG per la clausola da 130 milioni, dall'altra i soldi dall'Arabia Saudita che tentano il nigeriano. (CalcioNapoli24)

Un obiettivo del Napoli escluso dai convocati per l’amichevole: indizio sulla cessione?

La trattativa che potrebbe portare Victor Osimhen al Paris Saint Germain è in questo momento in una fase di stallo. La trattativa che potrebbe portare Victor Osimhen al Paris Saint Germain è in questo momento in una fase di stallo. (Tutto Napoli)

Per il futuro di Victor Osimhen, torna a fare capolino l’Arabia Saudita: l’Al-Ahli e l’Al-Hilal s’erano già interessate a Osi, e anzi un anno fa l’Al-Hilal di Koulibaly e Neymar s’era spinto a offrire oro e petrolio sia a lui sia al Napoli, ma poi non se ne fece nulla. (Tutto Napoli)

Il Napoli ha messo nel mirino diversi obiettivi per rinforzare il proprio organico. Uno di questi è stato escluso dai convocati per un’amichevole, e ciò potrebbe far presagire alla cessione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)