Napoli, Osimhen: il PSG tornerà alla carica

Napoli, Osimhen: il PSG tornerà alla carica
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Una vera e propria guerra di nervi. Il PSG continua a osservare con grande attenzione Victor Osimhen, attaccante del Napoli che da tempo piace ai francesi. Luís Campos lo ha avuto al Lille. Ma non solo. Luis Enrique ha messo il nigeriano al primo posto nella lista degli attaccanti. Il club, strategicamente, si è fermato ma è intenzionato a tornare alla carica sul giocatore. Aspetta che il prezzo scenda. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Osimhen, rispunta la pista Arabia Saudita: due club possono tornare alla carica (Tutto Napoli)

Inevitabilmente la mancata cessione di Osimhen blocca anche l’arrivo di Romelu Lukaku. Affare Osimhen, due aspetti frenano il PSG. Bloccato anche Lukaku (Tutto Napoli)

Nessuno paga ancora la clausola di Osimhen e il centravanti parte con la squadra anche per Castel di Sangro. Il sogno di una vita era la Premier, poi si è fatta strada la pista Psg, ora si riapre quella araba, l’ultima presa in considerazione a inizio estate che, però, può diventare anche l’unica se nei prossimi giorni non dovesse ridursi la distanza tra domanda e offerta con il club di Parigi. (Tutto Napoli)

Tmw - Napoli nervoso per il protrarsi della cessione di Osimhen: PSG per ora offre 80mln

Inserendo in una prima fase anche contropartite tecniche. Compresi Chelsea e Atletico Madrid (dopo l'addio di Morata) più altri sodalizi di Premier e Bundesliga. (CalcioNapoli1926.it)

Lukaku aspetta addio Osimhen: difficilmente sarà a Castel di Sangro La trattativa che potrebbe portare Victor Osimhen al Paris Saint Germain è in questo momento in una fase di stallo. (Tutto Napoli)

C'è del nervosismo in casa Napoli per quanto sta succedendo attorno a Victor Osimhen. Napoli nervoso per il protrarsi della cessione di Osimhen: PSG per ora offre 80mln (Tutto Napoli)