Osimhen non parte, va a Castel di Sangro e congela l'arrivo di Lukaku: la situazione

Osimhen non parte, va a Castel di Sangro e congela l'arrivo di Lukaku: la situazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Osimhen non parte, va a Castel di Sangro e congela l'arrivo di Lukaku: la situazione In chiave mercato, come scrive il Corriere dello Sport, la situazione di Victor Osimhen non s’è ancora sbloccata: se oggi non ci saranno novità tali da giustificarne l’esclusione, Osi sarà regolarmente convocato per il ciclo di lavoro in Abruzzo fino a novità. Di conseguenza, in questo momento è congelata anche la posizione di Romelu Lukaku, l’altro uomo dell’incastro di centravanti che si sviluppa sui lati del triangolo Napoli-Parigi-Londra. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Osimhen, rispunta la pista Arabia Saudita: due club possono tornare alla carica (Tutto Napoli)

"L’avevo scritto un mese fa e sta succedendo. E insomma, o De Laurentiis si accontenta di 70-80 milioni (sempre che il PSG si faccia avanti) per Osimhen, oppure resta imprigionato nella trappola che con le sue stesse mani ha creato scontentando tutti: Conte (che vuole Lukaku), Kvaratskhelia (che se ne sarebbe andato) e se stesso. (CalcioNapoli24)

Victor Osimhen sarà a Castel di Sangro con il Napoli, oggi la partenza verso l'Abruzzo. Non si è sbloccata la trattativa per la sua cessione. L'edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto della situazione. (AreaNapoli.it)

“Assente a Castel di Sangro”: mercato Napoli, cessione ad un passo

Il giornalista Paolo Ziliani ha scritto un post sui social: "L’avevo scritto un mese fa e sta succedendo. E insomma, o De Laurentiis si accontenta di 70-80 milioni (sempre che il PSG si faccia avanti) per Osimhen, oppure resta imprigionato nella trappola che con le sue stesse mani ha creato scontentando tutti: Conte (che vuole Lukaku), Kvaratskhelia (che se ne sarebbe andato) e se stesso. (Tutto Napoli)

Ecco quanto ha affermato: "Dopo il tweet del Napoli su Hermoso, credo che il Napoli pensi a Olivera come braccetto nei 3 di difesa. (Napoli Magazine)

Il Napoli è arrivato proprio in questi minuti a Castel di Sangro dove svolgerà la seconda parte del ritiro pre stagionale dopo aver lavorato nelle ultime settimane in quel di Dimaro Folgarida. Una seconda parte che risulterà molto importante per Antonio Conte, visto che l’allenatore avrà finalmente a disposizione quei calciatori che erano assenti in Trentino a causa degli impegni nazionali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)