CALCIOMERCATO - Monza, si avvicina Silvestri. Juventus, accettata l'offerta del Bornemouth per Huijsen. Bologna, scambio di documenti con l'Arsenal per Calafiori. Atalanta, l'Al-Rayyan piomba su Djims

CALCIOMERCATO - Monza, si avvicina Silvestri. Juventus, accettata l'offerta del Bornemouth per Huijsen. Bologna, scambio di documenti con l'Arsenal per Calafiori. Atalanta, l'Al-Rayyan piomba su Djims
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Voce Giallo Rossa SPORT

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. 23:58 - Ed ecco che spunta anche la società in cui andrà a militare l'ormai ex Fiorentina Giacomo Bonaventura, rimasto svincolato dallo scorso 30 giugno. (Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

La deadline del Napoli per Osimhen Napoli fissa i tempi per la cessione di Osimhen. De Laurentiis ha stabilito i termini per la cessione. Conte paziente. (Napolipiu.com)

De Laurentiis è disposto a rivedere la cifra finale ma non si allontana dalle tre cifre. Osimhen-PSG, gli aggiornamenti (CalcioNapoli24)

Il club, strategicamente, si è fermato ma è intenzionato a tornare alla carica sul giocatore. Aspetta che il prezzo scenda. (GianlucaDiMarzio.com)

Osimhen, dove va? De Laurentiis non ha fretta

"L’avevo scritto un mese fa e sta succedendo. E insomma, o De Laurentiis si accontenta di 70-80 milioni (sempre che il PSG si faccia avanti) per Osimhen, oppure resta imprigionato nella trappola che con le sue stesse mani ha creato scontentando tutti: Conte (che vuole Lukaku), Kvaratskhelia (che se ne sarebbe andato) e se stesso. (CalcioNapoli24)

C'è del nervosismo in casa Napoli per quanto sta succedendo attorno a Victor Osimhen. C'è del nervosismo in casa Napoli per quanto sta succedendo attorno a Victor Osimhen. Perché dopo le tante offerte rifiutate nella scorsa estate, con le società arabe che non avevano trovato l'accordo con gli azzurri - né con il calciatore, va detto - ora sembra quasi che nessuno voglia arrivare ai 100 milioni "pattuiti" come accordo di massima per andare via senza clausola di risoluzione. (Tutto Napoli)

L’estate scorsa De Laurentiis alzò un muro altissimo, dicendo di no all’assalto arabo da 150 milioni di euro. Strano destino, quello di Victor Osimhen. (ilmattino.it)