Napoli, nervosismo per il protrarsi dell'affare Osimhen: il PSG per ora offre 80

Napoli, nervosismo per il protrarsi dell'affare Osimhen: il PSG per ora offre 80
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Napoli, nervosismo per il protrarsi dell'affare Osimhen: il PSG per ora offre 80 C'è del nervosismo in casa Napoli per quanto sta succedendo attorno a Victor Osimhen. Perché dopo le tante offerte rifiutate nella scorsa estate, con le società arabe che non avevano trovato l'accordo con gli azzurri - né con il calciatore, va detto - ora sembra quasi che nessuno voglia arrivare ai 100 milioni "pattuiti" come accordo di massima per andare via senza clausola di risoluzione. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto sul futuro di Victor Osimhen col Paris Saint-Germain tiepido perché il nigeriano costa troppo. "Non che il Psg abbia problemi di soldi. La cessione di Mbappé, che guadagnava ormai 6 milioni netti al mese e doveva incassare un centinaio di milioni di premio di fedeltà, ha permesso di liberare risorse importanti. (Tutto Napoli)

Il Napoli contava sul tesoretto di Victor Osimhen per fare tutti gli altri investimenti dopo i primi tre acquisti di questa sessione di mercato. Ma ci sono due aspetti lato PSG: il club parigino aspetta anche di cedere qualche giocatore per poter acquistare poi nigeriano, dall’altro lato spera in uno sconto da parte del Napoli rispetto alla clausola rescissoria. (Tutto Napoli)

Ecco quanto ha affermato: "Dopo il tweet del Napoli su Hermoso, credo che il Napoli pensi a Olivera come braccetto nei 3 di difesa. (Napoli Magazine)

Osimhen, il PSG non supera gli 80 milioni: il Napoli sonda altri club europei

Il Napoli ha messo nel mirino diversi obiettivi per rinforzare il proprio organico. Uno di questi è stato escluso dai convocati per un’amichevole, e ciò potrebbe far presagire alla cessione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

C'è del nervosismo in casa Napoli per quanto sta succedendo attorno a Victor Osimhen. Napoli nervoso per il protrarsi della cessione di Osimhen: PSG per ora offre 80mln (Tutto Napoli)

Il club campano ha sondato vari club europei alla ricerca di prime punte. Compresi Chelsea e Atletico Madrid (dopo l'addio di Morata) più altri sodalizi di Premier e Bundesliga. (CalcioNapoli1926.it)