Gazzetta - Osimhen partirà con la squadra per Castel di Sangro: ecco l'umore del nigeriano

Gazzetta - Osimhen partirà con la squadra per Castel di Sangro: ecco l'umore del nigeriano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli. Victor Osimhen è ancora in attesa di conoscere il suo futuro: da una parte la trattativa Napoli-PSG per la clausola da 130 milioni, dall'altra i soldi dall'Arabia Saudita che tentano il nigeriano. Osimhen-Napoli gli aggiornamenti Intanto, come riportato da La Gazzetta dello Sport, oggi Osimhen partirà con il resto del gruppo per il ritiro di Castel di Sangro: Ancora in ritiro, ancora nel gruppo. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Il Napoli è arrivato proprio in questi minuti a Castel di Sangro dove svolgerà la seconda parte del ritiro pre stagionale dopo aver lavorato nelle ultime settimane in quel di Dimaro Folgarida. Una seconda parte che risulterà molto importante per Antonio Conte, visto che l’allenatore avrà finalmente a disposizione quei calciatori che erano assenti in Trentino a causa degli impegni nazionali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tweet del giornalista Paolo Ziliani: (CalcioNapoli24)

"Napoli a Castel di Sangro con Osimhen: no di DeLa agli 80 milioni del PSG", si legge sul principale quotidiano della città. L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, in prima pagina, in taglio alto, affronta l'argomento calciomercato in riferimento al futuro dell'attaccante nigeriano del Napoli, Victor Osimhen (AreaNapoli.it)

Osimhen, rispunta la pista Arabia Saudita: due club possono tornare alla carica

TMW Napoli, nervosismo per il protrarsi dell'affare Osimhen: il PSG per ora offre 80 (TUTTO mercato WEB)

Ecco quanto ha affermato: "Dopo il tweet del Napoli su Hermoso, credo che il Napoli pensi a Olivera come braccetto nei 3 di difesa. (Napoli Magazine)

Per il futuro di Victor Osimhen, torna a fare capolino l’Arabia Saudita: l’Al-Ahli e l’Al-Hilal s’erano già interessate a Osi, e anzi un anno fa l’Al-Hilal di Koulibaly e Neymar s’era spinto a offrire oro e petrolio sia a lui sia al Napoli, ma poi non se ne fece nulla. (Tutto Napoli)