Napoli, nervosismo per il protrarsi dell'affare Osimhen: il Paris Saint Germain per ora offre 80

Napoli, nervosismo per il protrarsi dell'affare Osimhen: il Paris Saint Germain per ora offre 80
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Napoli, nervosismo per il protrarsi dell'affare Osimhen: il PSG per ora offre 80 C'è del nervosismo in casa Napoli per quanto sta succedendo attorno a Victor Osimhen. Perché dopo le tante offerte rifiutate nella scorsa estate, con le società arabe che non avevano trovato l'accordo con gli azzurri - né con il calciatore, va detto - ora sembra quasi che nessuno voglia arrivare ai 100 milioni "pattuiti" come accordo di massima per andare via senza clausola di risoluzione. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Per il futuro di Victor Osimhen, torna a fare capolino l’Arabia Saudita: l’Al-Ahli e l’Al-Hilal s’erano già interessate a Osi, e anzi un anno fa l’Al-Hilal di Koulibaly e Neymar s’era spinto a offrire oro e petrolio sia a lui sia al Napoli, ma poi non se ne fece nulla. (Tutto Napoli)

Il club campano ha sondato vari club europei alla ricerca di prime punte. Compresi Chelsea e Atletico Madrid (dopo l'addio di Morata) più altri sodalizi di Premier e Bundesliga. (CalcioNapoli1926.it)

Inevitabilmente la mancata cessione di Osimhen blocca anche l’arrivo di Romelu Lukaku. Il Napoli contava sul tesoretto di Victor Osimhen per fare tutti gli altri investimenti dopo i primi tre acquisti di questa sessione di mercato. (Tutto Napoli)

Osimhen, si riscalda la pista araba. Il bomber presente a Castel di Sangro

Il Napoli ha messo nel mirino diversi obiettivi per rinforzare il proprio organico. Uno di questi è stato escluso dai convocati per un’amichevole, e ciò potrebbe far presagire alla cessione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La deadline del Napoli per Osimhen Napoli fissa i tempi per la cessione di Osimhen. De Laurentiis ha stabilito i termini per la cessione. Conte paziente. (Napolipiu.com)

Victor Osimhen sarà a Castel di Sangro con il Napoli, oggi la partenza verso l'Abruzzo. Non si è sbloccata la trattativa per la sua cessione. L'edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto della situazione. (AreaNapoli.it)