Gigi Buffon arriva con la moglie Ilaria D'Amico alla presentazione del suo libro a Milano: prima uscita dopo le nozze, foto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla Mondadori in Piazza Duomo l’ex calciatore 46enne e la giornalista 51enne posano insieme Davanti a centinaia di persone parla della sua autobiografia, “Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi” Stanno insieme dal 2014, ma non diventati marito e moglie solo lo scorso 28 settembre. Da coppia hanno avuto Leopoldo Mattia, 8 anni. Gigi Buffon arriva con la moglie Ilaria D'Amico alla presentazione del suo libro a Milano, alla Mondadori in Piazza Duomo. (Gossip News)
Ne parlano anche altri media
Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate alla trasmissione ‘Marte Sport Live’. L’ex dirigente del Napoli Gigi Pavarese è intervenuto a Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)
«Sono felice che Alena abbia un’altra famiglia, con una figlia e un uomo al suo fianco. «Era una storia ormai alla conclusione, attraversata da una crisi profonda». (Vanity Fair Italia)
“Era la fine del 2003, il campionato era cominciato bene, poi cominciammo a perdere colpi e stimoli — il racconto dell’ex portiere di Juve e Psg — Eravamo reduci da due scudetti di fila: dopo l’up, il down. (Liberoquotidiano.it)
Ne racconta anche nel suo libro Cadere rialzarsi cadere rialzarsi, edito da Mondadori, appena uscito in libreria. Così mi sono rivolto al medico, il quale mi prescrisse delle vitamine di supporto. (Vanity Fair Italia)
Gigi Buffon si racconta: vita, carriera, depressione A Cazzullo, Gigi Buffon ha raccontato di aver esordito in Nazionale quando ancora non aveva compiuto 15 anni. (Io Donna)
Fu una scelta non facile e credo di aver perso qualcosa a livello professionale, ma quella decisione mi ha permesso di tornare a casa, guardarmi allo specchio ed essere orgoglioso di me stesso". Il perché del titolo è tutto in un aneddoto. (Adnkronos)