Gigi Buffon: «Guarii dalla depressione anche grazie a Chagall. Così legai subito con Totti. Dissi a Conte di Ilaria D'Amico»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gianluigi Buffon, quando ha esordito in Nazionale? «Non avevo ancora compiuto 15 anni. Fui convocato con la Under 16 per giocare a Edimburgo, contro la Scozia. Era la prima volta in uno stadio britannico: gli spalti in legno, tifo indiavolato, un muro di trentamila persone addosso. Nebbia. Ero in panchina. Si mise a nevicare. Prato tutto bianco. Il mister mi chiamò: “Buffon, tocca a te”». La prima volta. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Eravamo reduci da due scudetti di fila: dopo l’up, il down. (Tutto Juve)
Il dirigente accomoagnatore dell’Italia Gianluigi Buffon ha parlato per l’edizione odierna del quotidiano Corriere della Sera. L’ex portiere della Juventus e della Nazionale italiana ha rivelato un retroscena riguardante la leggenda del Cagliari e del calcio italiano Gigi Riva. (Cagliari News 24)
Hai fretta? blue News riassume per te La fine del matrimonio con Alena Seredova è stato un grande dolore per Gigi Buffon. Circa dodici anni fa l'ex portiere tradì l'ex moglie con Ilaria D'Amico, sua attuale moglie e madre del figlio più piccolo Leopoldo. (blue News | Svizzera italiana)
In un'intervista, Gigi Buffon ha fatto una rara confessione sulla ex Alena Seredova: tutti ricordiamo il momento in cui si sono lasciati. Non lo è per noi, non lo è per i famosi, come vip e calciatori. (DiLei)
«Era una storia ormai alla conclusione, attraversata da una crisi profonda». Tutto è iniziato con una «domanda capziosa» dopo il famoso Milan-Juventus del 2012, quando ai rossoneri non venne convalidato un gol. (Vanity Fair Italia)
In una recente intervista Gianluigi Buffon è tornato a far discutere parlando ancora una volta dello scandalo Calciopoli. L'ex Juventus non sembra volersi arrendere. (Spazio Inter)