Buffon: “Dopo la Champions col Milan arrivò la depressione: ne uscii con la pittura. Allegri? Vi racconto di quando scrisse un 3 sulla lavagna”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
‘Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi’. S’intitola così l’autobiografia dell’ex portiere della Nazionale e della Juventus Gianluigi Buffon: “C’è qualcosa di masochista, nel portiere. I campi della mia giovinezza erano gli stessi degli anni 70: l’area dura come il cemento. I vecchi portieri li riconosci dalle mani ferite, dai fianchi dolenti, dalle tante volte che sono caduti fino a sanguinare“. Buffon ha ripercorso la sua carriera in una lunga intervista al Corriere della Sera, in cui ha parlato di tutto: dai compagni di squadra alla Nazionale, dalle accuse di fascismo a quelle sulle commesse. (Il Fatto Quotidiano)
Su altri giornali
Gianluigi Buffon, ex portiere della Juventus oltre della Nazionale italiana, oggi ha rivelato un retroscena riguardante Gigi Riva (Cagliari News 24)
Gigi Buffon, ex portiere della Juventus e della Nazionale, oggi capo delegazione azzurro, ha parlato al Corriere della Sera raccontando di tanti grandi protagonisti del calcio di ieri e di oggi che ha incontrato nella sua carriera:MESSI - "Finale di Champions del 2015. (Calciomercato.com)
In un'intervista, Gigi Buffon ha fatto una rara confessione sulla ex Alena Seredova: tutti ricordiamo il momento in cui si sono lasciati. Non lo è per noi, non lo è per i famosi, come vip e calciatori. (DiLei)
TUTTOmercatoWEB.com Oggi alle 10:15 Primo piano di di (Bianconera News)
Gigi Buffon ha scritto un’autobiografia. Si intitola Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi e ha collaborato con lui Mario Desiati: l’editore è Mondadori. Oggi in un’intervista al Corriere della Sera dice che «c’è qualcosa di masochista, nel portiere. (Open)
Il calcio non è semplicemente un gioco per Gigi Buffon. Un'ombra che si è allungata sul campione del mondo 2006 in occasione della finale di Champions League persa con il Milan. (Sport Mediaset)