Buffon: "Dopo Conte, Allegri ci parve un angelo. Ci diceva che eravamo 3 volte più forti degli altri e via"

Buffon: Dopo Conte, Allegri ci parve un angelo. Ci diceva che eravamo 3 volte più forti degli altri e via
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Gianluigi Buffon, ex capitano della Juventus e della Nazionale e oggi capo delegazione azzurro, ha parlato al Corriere della Sera: qui un estratto sugli allenatori avuti in carriera."Sono stato fortunato. Ho avuto i sergenti: Scala, Capello, Conte. Quelli che scuotono i calciatori. E ho avuto gli psicologi, quelli che li calmano: Ancelotti, Allegri".SERGENTE - "Avevo fatto una partita strepitosa, una sequela pazzesca di parate, cadere rialzarsi, cadere rialzarsi. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Ci siamo conosciuti dopo la partita con il Milan che decise lo scudetto del 2012, quella del gol non convalidato a Muntari, Ilaria mi fece una domanda capziosa: “Buffon, se si fosse accorto che la palla era entrata, l’avrebbe detto all’arbitro?”. (Calciomercato.com)

L’ex portiere della Juventus si è raccontato in una lunga intervista al Corriere della Sera, tra previsioni sul campionato e retroscena personali. (Napolipiu.com)

A cura di Gaia Martino (Fanpage.it)

Buffon al Corriere della Sera: 'Calciopoli? Chi c'era sa'. Le parole sulla depressione e le scommesse

Hiarazioni dell'ex portiere della Juventus. L'intervista di Buffon al Corriere della Sera FINALI CHAMPIONS PERSE - "Parlo delle mie tre finali. (ilBianconero)

Oggi alle 10:15 Primo piano di di TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)

Gigi Buffon ha scritto un’autobiografia. Si intitola Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi e ha collaborato con lui Mario Desiati: l’editore è Mondadori. Oggi in un’intervista al Corriere della Sera dice che «c’è qualcosa di masochista, nel portiere. (Open)