Buffon: "Abituati a Conte e le sue cazziate terribili, Allegri sembrava un angelo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Buffon: "Abituati a Conte e le sue cazziate terribili, Allegri sembrava un angelo" Gianluigi Buffon, attuale capo delegazione dell'Italia e leggenda della Juventus, si è raccontato in una lunga intervista al Corriere della Sera. "Sono stato fortunato. Ho avuto i sergenti: Scala, Capello, Conte. Quelli che scuotono i calciatori. E ho avuto gli psicologi, quelli che li calmano: Ancelotti, Allegri. L'esempio di un sergente? Avevo fatto una partita strepitosa con una sequela pazzesca di parate. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Gigi Buffon torna a parlare della sua vita privata. In un'intervista di Aldo Cazzullo al Corriere, l'ex calciatore, oggi capo delegazione della nazionale italiana, ha ricordato l'inizio della sua storia d'amore con Ilaria D'Amico, sposata lo scorso 28 settembre. (Fanpage.it)
Qual è l'allenatore più forte che ha avuto? "Sono stato fortunato - ha detto - Ho avuto i sergenti: Scala, Capello, Conte. L'ex portiere di Parma e Juventus non ha dubbi sul Napoli di Antonio Conte: "E' l'uomo giusto". (AreaNapoli.it)
Martedì 19 novembre 2024 alle ore 18.30 la libreria Mondadori Duomo di Milano, ospita Gianluigi Buffon, che incontra il pubblico e presenta il suo libro Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi, in dialogo con Gianluca Gazzoli. (MilanoEvents.it)
Il retroscena di Buffon su Allegri "Alla vigilia di una partita, sulla lavagna degli schemi scrisse solo: 3. Cnico livornese, l'ex portiere bianconero si è espresso così: "Abituati a Conte, che ci faceva cazziatoni terribili, Allegri ci parve un angelo". (ilBianconero)
Le tre finali di Champions League perse, l'esordio in Nazionale sotto la neve, l'interesse per la pittura, le scommesse, Messi e Ronaldo e tanto altro. Gianluigi Buffon si è raccontato ai microfoni di Corriere Della Sera in occasione dell'uscita del suo nuovo libro "Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi". (GianlucaDiMarzio.com)
Gianluigi Buffon, ex portiere della Juventus e della nazionale italiana, ha rilasciato una lunga intervista sulle colonne del Corriere della Sera. Ecco un breve stralcio delle sue dichiarazioni: «Sono stato fortunato. (CalcioNapoli24)