Corsera | Buffon: “Totti è un cavallo di razza, vi racconto come ho legato subito con lui”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Corsera | Buffon: “Totti è un cavallo di razza, vi racconto come ho legato subito con lui” Foto Tedeschi BUFFON TOTTI INTERVISTA – In un passaggio della lunga intervista concessa al Corriere della Sera, l’ex portiere e attuale capo delegazione della Nazionale, Gianluigi Buffon, ha parlato della sua stretta amicizia con Francesco Totti. Inoltre, la leggenda azzurra è tornata a commentare la vittoria del Mondiale nel 2006 (RomaNews)
Su altri media
Gigi Buffon si è raccontato in una lunga intervista al Corriere della Sera: "Il dottor Agricola fece la diagnosi, poi confermata dalla psicoterapeuta: depressione". (AreaNapoli.it)
Le tre finali di Champions League perse, l'esordio in Nazionale sotto la neve, l'interesse per la pittura, le scommesse, Messi e Ronaldo e tanto altro. Gianluigi Buffon si è raccontato ai microfoni di Corriere Della Sera in occasione dell'uscita del suo nuovo libro "Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi". (GianlucaDiMarzio.com)
Per qualcuno è un vizio. Di una cosa sono certo: non ho mai fatto nulla di illegale. (Calciomercato.com)
Gigi Buffon racconta gli allenatori avuti in carriera: "Allegri prima di una partita scrisse solo 3 sulla lavagna degli schemi, Capello mi convocò per farmi vedere il filmato della gara, ci rimasi malissimo". (Fanpage.it)
E nel 2003 avevamo comunque L'intervista di Buffon al Corriere della Sera FINALI CHAMPIONS PERSE - "Parlo delle mie tre finali. (ilBianconero)
"Sono stato fortunato. Ho avuto i sergenti: Scala, Capello, Conte. Quelli che scuotono i calciatori. E ho avuto gli psicologi, quelli che li calmano: Ancelotti, Allegri. L'esempio di un sergente? Avevo fatto una partita strepitosa con una sequela pazzesca di parate. (Tutto Napoli)