Buffon: "Quando ho saputo di Conte al Napoli ho pensato una cosa"

Buffon: Quando ho saputo di Conte al Napoli ho pensato una cosa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Buffon: "Quando ho saputo di Conte al Napoli ho pensato una cosa" L'ex portiere della Juve e della Nazionale, Gianluigi Buffon, ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera. Ma chi tra loro è l’allenatore più forte? «Ognuno è l’uomo giusto in un determinato momento. Quando ho saputo che Conte sarebbe andato al Napoli, ho detto: quest’anno il Napoli arriva o primo o secondo». Cosa rispose Conte, quando lo avvisò che si era innamorato di Ilaria D’amico? «Un fuoriclasse sta con una fuoriclasse». (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

«Sono stato fortunato. Ho avuto i sergenti: Scala, Capello, Conte. Quelli che scuotono i calciatori. E ho avuto gli psicologi, quelli che li calmano: Ancelotti, Allegri». Gianluigi Buffon, ex portiere della Juventus e della nazionale italiana, ha rilasciato una lunga intervista sulle colonne del Corriere della Sera. (CalcioNapoli24)

Oggi alle 10:15 Primo piano di di TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)

Foto Tedeschi Corsera | Buffon: “Totti è un cavallo di razza, vi racconto come ho legato subito con lui” (RomaNews)

Gianluigi Buffon presenta il suo libro "Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi"

L'ex portiere di Parma e Juventus non ha dubbi sul Napoli di Antonio Conte: "E' l'uomo giusto". Il campionato di Serie A è pronto a riprendere dopo la sosta per le nazionali di questo mese di novembre. (AreaNapoli.it)

"Sono stato fortunato. Ho avuto i sergenti: Scala, Capello, Conte. Quelli che scuotono i calciatori. E ho avuto gli psicologi, quelli che li calmano: Ancelotti, Allegri. L'esempio di un sergente? Avevo fatto una partita strepitosa con una sequela pazzesca di parate. (Tutto Napoli)

Advertisement Gianluigi Buffon presenta il suo libro “Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi” (MilanoEvents.it)