Buffon al Corriere della Sera: 'Calciopoli? Chi c'era sa'. Le parole sulla depressione e le scommesse
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hiarazioni dell'ex portiere della Juventus. L'intervista di Buffon al Corriere della Sera FINALI CHAMPIONS PERSE - "Parlo delle mie tre finali. Il Barcellona del 2015 e il Real Madrid del 2017 erano le squadre più forti degli ultimi vent’anni. E nel 2003 avevamo comunque (ilBianconero)
Ne parlano anche altri giornali
Gianluigi Buffon, ex capitano della Juventus e della Nazionale e oggi capo delegazione azzurro, ha parlato al Corriere della Sera: qui un estratto sugli allenatori avuti in carriera."Sono stato fortunato. (Calciomercato.com)
A cura di Gaia Martino (Fanpage.it)
Eravamo reduci da due scudetti di fila: dopo l’up, il down. (Tutto Juve)
Un'ombra che si è allungata sul campione del mondo 2006 in occasione della finale di Champions League persa con il Milan. A raccontarlo è stato lo stesso capo delegazione della Nazionale che, in occasione della pubblicazione della sua autobiografia "Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi" ha ripercorso alcuni momenti bui della sua carriera, a partire dal rapporto con la depressione. (Sport Mediaset)
Cominciai a dormire male. “Era la fine del 2003, il campionato era cominciato bene, poi cominciammo a perdere colpi e stimoli. (MOW)
«C’è qualcosa di masochista, nel portiere. I campi della mia giovinezza erano gli stessi degli anni 70: l’area dura come il cemento. I vecchi portieri li riconosci dalle mani ferite, dai fianchi dolenti, dalle tante volte che sono caduti fino a sanguinare. (IlNapolista)