Buffon: "Il Napoli arriverà primo o secondo. Conte ci faceva cazziatoni terribili"

Buffon: Il Napoli arriverà primo o secondo. Conte ci faceva cazziatoni terribili
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

L'ex portiere di Parma e Juventus non ha dubbi sul Napoli di Antonio Conte: "E' l'uomo giusto". Il campionato di Serie A è pronto a riprendere dopo la sosta per le nazionali di questo mese di novembre. Gianluigi Buffon, ex portiere della Juventus ed attuale coordinatore tecnico della Nazionale Italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni all'edizione odierna del Corriere della Sera. Qual è l'allenatore più forte che ha avuto? "Sono stato fortunato - ha detto - Ho avuto i sergenti: Scala, Capello, Conte. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi non è l’elenco delle gesta sportive del più bravo portiere di calcio di ogni tempo. Advertisement (MilanoEvents.it)

Al Corsera: «Agnelli convocò me, Thuram e Nedved, e ci chiese di Milingo. Chagall mi salvò dalla depressione. Conte ci faceva cazziatoni terribili» «C’è qualcosa di masochista, nel portiere. I campi della mia giovinezza erano gli stessi degli anni 70: l’area dura come il cemento. (IlNapolista)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Buffon: "Chagall mi salvò dalla depressione. Non sono fascista, andai in Camerun"

Buffon: "Nel 2003 mi si spalancò davanti il vuoto. Andai dalla psicoterapeuta che mi diede un consiglio prezioso..." L'ex portiere della Juventus, Gianluigi Buffon, nel corso di un'intervista ha raccontato della sua depressione. (Bianconera News)

Eravamo reduci da due scudetti di fila: dopo l’up, il down. (Tutto Juve)

Gigi Buffon si è raccontato in una lunga intervista al Corriere della Sera: "Il dottor Agricola fece la diagnosi, poi confermata dalla psicoterapeuta: depressione". (AreaNapoli.it)