Buffon racconta la preparazione del match di Allegri: "Scrisse solo 3 sulla lavagna". Cosa significava
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gigi Buffon racconta gli allenatori avuti in carriera: "Allegri prima di una partita scrisse solo 3 sulla lavagna degli schemi, Capello mi convocò per farmi vedere il filmato della gara, ci rimasi malissimo". (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre fonti
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Vincenzo Bellino Redattore 19 novembre 2024 (modifica il 19 novembre 2024 | 10:31) La "maledetta" Champions — Manchester 2003 , Berlino 2015 e Cardiff 2017, per Buffon la Champions League è stata un'autentica maledizione. (DerbyDerbyDerby)
Gianluigi Buffon è in edicola con la sua autobiografia, scritta insieme a Mario Desiati e pubblicata da Mondadori: si intitola "Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi" perché "la mia vita è stata davvero così: cadere, rialzarsi. (L'HuffPost)
In una recente intervista Gianluigi Buffon è tornato a far discutere parlando ancora una volta dello scandalo Calciopoli. L'ex Juventus non sembra volersi arrendere. (Spazio Inter)
Un'ombra che si è allungata sul campione del mondo 2006 in occasione della finale di Champions League persa con il Milan. A raccontarlo è stato lo stesso capo delegazione della Nazionale che, in occasione della pubblicazione della sua autobiografia "Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi" ha ripercorso alcuni momenti bui della sua carriera, a partire dal rapporto con la depressione. (Sport Mediaset)
Ennesima dichiarazione controversa di Gigi Buffon. L'ex portiere, intervistato dal Corriere della Sera, è tornato a parlare di Calciopoli e di Luciano Moggi: "“Una persona simpatica e controversa, un dirigente che ha sempre avuto successo, un carismatico che teneva a distanza i calciatori ma li Marco Astori Redattore 19 novembre - 12:52 (fcinter1908)