Buffon: "Avevo il complesso di non essermi laureato. Due massaggiatori mi procurarono un diploma falso..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Buffon: "Avevo il complesso di non essermi laureato. Due massaggiatori mi procurarono un diploma falso..." Nell'intervista rilasciata da Gigi Buffon a Il Corriere della Sera, in occasione dell'uscita della sua autobiografia "Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi", l'ex portiere della Juventus e attuale capo delegazione della Nazionale Italiana ha raccontato anche della sua voglia di studiare e di quanto poi è realmente accaduto: "Avevo il complesso di non essermi diplomato. (L'Interista)
Su altre fonti
Quello che poteva essere, ma non è stato. Gigi Buffon, ex portiere di Juventus e Nazionale, racconta così al Corriere della Sera le sliding door della sua carriera, specie negli ultimi anni:"Avevo già lasciato la Nazionale, quando Gigi Di Biagio, subentrato a Ventura, mi propone di tornare, per aiutare l’inserimento di Donnarumma. (Calciomercato.com)
Gigi Buffon racconta gli allenatori avuti in carriera: "Allegri prima di una partita scrisse solo 3 sulla lavagna degli schemi, Capello mi convocò per farmi vedere il filmato della gara, ci rimasi malissimo". (Fanpage.it)
Buffon svela il retroscena: le dichiarazioni dell’ex portiere della Juventus e della Nazionale italiana in una lunga intervista al Corriere della Sera ESORDIO IN NAZIONALE – «Non avevo ancora compiuto 15 anni. (Juventus News 24)
Le tre finali di Champions League perse, l'esordio in Nazionale sotto la neve, l'interesse per la pittura, le scommesse, Messi e Ronaldo e tanto altro. Gianluigi Buffon si è raccontato ai microfoni di Corriere Della Sera in occasione dell'uscita del suo nuovo libro "Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi". (GianlucaDiMarzio.com)
L'ex portiere della Juventus, Gianluigi Buffon, nel corso di un'intervista ha raccontato della sua depressione. Oggi alle 10:15 Primo piano di di (Bianconera News)
Gianluigi Buffon presenta il suo libro “Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi” Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi non è l’elenco delle gesta sportive del più bravo portiere di calcio di ogni tempo. (MilanoEvents.it)