Gigi Buffon: "Soffrii per Alena Seredova, ma i miei figli sono migliori oggi grazie a suo marito"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Gaia Martino Gigi Buffon torna a parlare della sua vita privata. In un'intervista di Aldo Cazzullo al Corriere, l'ex calciatore, oggi capo delegazione della nazionale italiana, ha ricordato l'inizio della sua storia d'amore con Ilaria D'Amico, sposata lo scorso 28 settembre. Era il 2014 quando uscì allo scoperto il tradimento ai danni di Alena Seredova, l'ex moglie e madre dei suoi primi figli, Thomas e Davide Lee: con la conduttrice fu amore a prima vista e dopo circa 10 anni di fidanzamento, si sono giurati amore eterno. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Sono stato fortunato. Ho avuto i sergenti: Scala, Capello, Conte. Quelli che scuotono i calciatori. E ho avuto gli psicologi, quelli che li calmano: Ancelotti, Allegri. L'esempio di un sergente? Avevo fatto una partita strepitosa con una sequela pazzesca di parate. (Tutto Napoli)
Di una cosa sono certo: non ho mai fatto nulla di illegale. Infatti non sono mai stato indagato, non ho mai ricevuto un avviso di garanzia. (Calciomercato.com)
Fonte: Tuttomercatoweb TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)
Cosa mi rispose? Un fuoriclasse sta con una fuoriclasse. Gigi Buffon, nella sua intervista al Corriere della Sera, ha parlato anche dell'inizio della sua storia con Ilaria D'Amico e della fine di quella con Alena Seredova:"Dissi a Conte di Ilaria. (Calciomercato.com)
«Ognuno è l’uomo giusto in un determinato momento. Quando ho saputo che Conte sarebbe andato al Napoli, ho detto: quest’anno il Napoli arriva o primo o secondo». Ma chi tra loro è l’allenatore più forte? (Tutto Napoli)
Gigi Buffon racconta gli allenatori avuti in carriera: "Allegri prima di una partita scrisse solo 3 sulla lavagna degli schemi, Capello mi convocò per farmi vedere il filmato della gara, ci rimasi malissimo". (Fanpage.it)