Buffon: "Quest’anno il Napoli arriva o primo o secondo! Quando ho saputo dell'arrivo di Conte..."

Buffon: Quest’anno il Napoli arriva o primo o secondo! Quando ho saputo dell'arrivo di Conte...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Gianluigi Buffon, ex portiere della Juventus e della nazionale italiana, ha rilasciato una lunga intervista sulle colonne del Corriere della Sera. Ecco un breve stralcio delle sue dichiarazioni: Qual è l’allenatore più forte che ha avuto? «Sono stato fortunato. Ho avuto i sergenti: Scala, Capello, Conte. Quelli che scuotono i calciatori. E ho avuto gli psicologi, quelli che li calmano: Ancelotti, Allegri». (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi non è l’elenco delle gesta sportive del più bravo portiere di calcio di ogni tempo. Advertisement (MilanoEvents.it)

Buffon: "Abituati a Conte e le sue cazziate terribili, Allegri sembrava un angelo" Gianluigi Buffon, attuale capo delegazione dell'Italia e leggenda della Juventus, si è raccontato in una lunga intervista al Corriere della Sera. (Tutto Napoli)

L'ex portiere di Parma e Juventus non ha dubbi sul Napoli di Antonio Conte: "E' l'uomo giusto". Qual è l'allenatore più forte che ha avuto? "Sono stato fortunato - ha detto - Ho avuto i sergenti: Scala, Capello, Conte. (AreaNapoli.it)

Buffon: “Conte al Napoli lotterà per lo scudetto. Sapete cosa mi disse Conte su Ilaria D’Amico”

Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Gianluigi Buffon a tutto campo: aneddoti, ricordi, depressione, scommesse e gaffe. Nell’intervista concessa ad Aldo Cazzullo sul Corriere della Sera Buffon parla di tutto, apertamente. (Dire)

Dirigente sportivo ed ex portiere di Parma, PSG e Nazionale italiana. Nonché bandiera storica della Juventus e attualmente capo delegazione della nazionale italiana. Si tratta di Gigi Buffon, che ai taccuini del Corriere della Sera si è raccontato tra il calcio, gli effetti e la sua vita. (Tutto Juve)

Gianluigi Buffon si è aperto in una lunga intervista al Corriere della Sera, raccontando aneddoti sulla sua carriera e vita privata. L’ex portiere della Juventus ha tracciato un interessante parallelismo tra gli allenatori avuti in carriera: “Sono stato fortunato. (Napolipiu.com)