Buffon: "Nel 2003 mi si spalancò davanti il vuoto. Andai dalla psicoterapeuta che mi diede un consiglio prezioso..."

Buffon: Nel 2003 mi si spalancò davanti il vuoto. Andai dalla psicoterapeuta che mi diede un consiglio prezioso...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Buffon: "Nel 2003 mi si spalancò davanti il vuoto. Andai dalla psicoterapeuta che mi diede un consiglio prezioso..." TUTTOmercatoWEB.com Oggi alle 10:15 Primo piano di di L'ex portiere della Juventus, Gianluigi Buffon, nel corso di un'intervista ha raccontato della sua depressione. (Bianconera News)

Su altri media

L'intervista al Corriere della Sera, tra aneddoti, storie e ricordi. "Che cazziatoni che ci faceva Conte, al confronto Allegri era un angelo" ROMA – Gianluigi Buffon a tutto campo: aneddoti, ricordi, depressione, scommesse e gaffe. (Dire)

Il calcio non è semplicemente un gioco per Gigi Buffon. Un'ombra che si è allungata sul campione del mondo 2006 in occasione della finale di Champions League persa con il Milan. (Sport Mediaset)

Ma chi tra loro è l’allenatore più forte? «Un fuoriclasse sta con una fuoriclasse». (Tutto Napoli)

Buffon: “Conte al Napoli lotterà per lo scudetto. Sapete cosa mi disse Conte su Ilaria D’Amico”

Il retroscena di Buffon su Allegri "Alla vigilia di una partita, sulla lavagna degli schemi scrisse solo: 3. Cnico livornese, l'ex portiere bianconero si è espresso così: "Abituati a Conte, che ci faceva cazziatoni terribili, Allegri ci parve un angelo". (ilBianconero)

«Sono stato fortunato. Ho avuto i sergenti: Scala, Capello, Conte. Quelli che scuotono i calciatori. E ho avuto gli psicologi, quelli che li calmano: Ancelotti, Allegri». Qual è l’allenatore più forte che ha avuto? (CalcioNapoli24)

Gianluigi Buffon si è aperto in una lunga intervista al Corriere della Sera, raccontando aneddoti sulla sua carriera e vita privata. L’ex portiere della Juventus ha tracciato un interessante parallelismo tra gli allenatori avuti in carriera: “Sono stato fortunato. (Napolipiu.com)