MN - Buffon: "L’idea di aver giocato con Cristiano, Messi, Neymar e Ibrahimovic mi stuzzicava"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Buffon: "L’idea di aver giocato con Cristiano, Messi, Neymar e Ibrahimovic mi stuzzicava" Gianluigi Buffon, ex portiere e capitano della Nazionale oltre che della Juventus, è intervenuto a margine della presentazione del suo libro "Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi", nella Mondadori in centro a Milano. Sull’ultima parte della carriera: “Potevo andare a fare il secondo portiere al Barcellona. L’idea di aver giocato con Cristiano, Messi, Neymar e Ibrahimovic mi stuzzicava. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Stanno insieme dal 2014, ma non diventati marito e moglie solo lo scorso 28 settembre. Da coppia hanno avuto Leopoldo Mattia, 8 anni. Gigi Buffon arriva con la moglie Ilaria D'Amico alla presentazione del suo libro a Milano, alla Mondadori in Piazza Duomo. (Gossip News)
Gianluigi Buffon si è raccontato nel suo libro e ha spiegato il titolo: "Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi" . "Penso che il titolo sia una metafora della vita” . (Tuttosport)
"Restare alla Juve in Serie B è uno degli esempi del cadere e rialzarsi. Gianluigi Buffon, una vita tra i pali da leggenda della Juve e della Nazionale, ha aperto così la presentazione di “Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi”, alla Mondadori in Piazza Duomo, a Milano (Adnkronos)
Buffon a 360° sulla sua carriera. Messi, Ronaldo e la Juventus in Serie B (TUTTO mercato WEB)
Gasperini mi scrisse un WhatsApp: “Con te vinciamo la Champions”. Fu Pirlo a convincermi a restare alla Juve. (Sport Mediaset)
A margine della presentazione in Mondadori Duomo del suo libro “Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi”, Gigi Buffon, ex portiere di Parma, Juventus e PSG, ha parlato così della sua carriera, partendo dal ritiro: “Per un uomo di 45 anni agli occhi di tutti é una cosa normale, una consuetudine. (TUTTO mercato WEB)