Buffon si racconta: «Per uno come me il ritiro è la prima morte che devi affrontare. Del Piero? Sarà sempre l’icona della Juve. Su Ronaldo, Messi e il Parma…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Buffon si racconta: tutte le dichiarazioni dell’ex portiere della Juventus e attuale capodelegazione dell’Italia L’ex portiere della Juve Gigi Buffon è intervenuto a margine della presentazione del suo libro “Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi”: le dichiarazioni dell’attuale capodelegazione dell’Italia raccolte da TMW. SUL RITIRO – «Per un uomo di 45 anni agli occhi di tutti é una cosa normale, una consuetudine. (Juventus News 24)
Su altri media
TMW Buffon: "Scendere in Serie B con la Juve mi ha permesso di guardarmi allo specchio" (TUTTO mercato WEB)
La necessità di reagire alla vita e alle difficoltà: la depressione e le vittorie , pur continuando a essere uno dei più forti numeri uno al mondo: "In certi momenti, mi guardavo allo specchio e dicevo di essere il più folle numero uno della storia. (Tuttosport)
Buffon, il rimpianto su Alena Seredova: “Un dolore farla soffrire", poi il giudizio (sorprendente) sul suo nuovo marito L’ex portiere della Nazionale ha parlato della sua famiglia allargata, elogiando anche Alessandro Nasi: “Ha reso i miei figli persone migliori” Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)
Il dirigente accomoagnatore dell’Italia Gianluigi Buffon ha parlato per l’edizione odierna del quotidiano Corriere della Sera. L’ex portiere della Juventus e della Nazionale italiana ha rivelato un retroscena riguardante la leggenda del Cagliari e del calcio italiano Gigi Riva. (Cagliari News 24)