Buffon: "Scendere in Serie B con la Juve mi ha permesso di guardarmi allo specchio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Buffon: "Scendere in Serie B con la Juve mi ha permesso di guardarmi allo specchio" A margine della presentazione in Mondadori Duomo del suo libro “Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi”, Gigi Buffon, ex portiere di Parma, Juventus e PSG, ha parlato così della sua carriera, partendo dal ritiro: “Per un uomo di 45 anni agli occhi di tutti é una cosa normale, una consuetudine. Ad un anno e mezzo da quel giorno sono molto più sereno rispetto a 15-16 mesi fa. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Buffon, il rimpianto su Alena Seredova: “Un dolore farla soffrire", poi il giudizio (sorprendente) sul suo nuovo marito L’ex portiere della Nazionale ha parlato della sua famiglia allargata, elogiando anche Alessandro Nasi: “Ha reso i miei figli persone migliori” Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)
Gianluigi Buffon, ex portiere della Juventus oltre della Nazionale italiana, oggi ha rivelato un retroscena riguardante Gigi Riva (Cagliari News 24)
L’ex portiere della Juve Gigi Buffon è intervenuto a margine della presentazione del suo libro “Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi”: le dichiarazioni dell’attuale capodelegazione dell’Italia raccolte da TMW. (Juventus News 24)
"Penso che il titolo sia una metafora della vita” . La necessità di reagire alla vita e alle difficoltà: la depressione e le vittorie , pur continuando a essere uno dei più forti numeri uno al mondo: "In certi momenti, mi guardavo allo specchio e dicevo di essere il più folle numero uno della storia. (Tuttosport)