Atlanta sorprende 108-100 i Knicks a New York, Houston elimina Gokden State in rimonta 91-90
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La regular season della stagione NBA 2024-25 , la n.79 del campionato di basket più famoso del mondo, scatta il 22 ottobre 2024 e terminerà il 13 aprile 2024. Per la seconda volta tra il 12 novembre e il 17 dicembre ci sarà l'NBA Cup: tutte le partite tranne la finale contavano per la classifica della regular season. L’All-Star Game 2025 si giocherà il 16 febbraio 2024 al Chase Center di San Francisco (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri giornali
Ufficializzate le semifinali dell'Nba Cup, l'In-Season Tournament che si concluderà il 17 dicembre. Al Madison Square Garden, gli Hawks vincono 108-100 grazie ai 22 punti con 11 assist di Trae Young. (Sport Mediaset)
Gli Atlanta Hawks e gli Houston Rockets si sono qualificati per le semifinali della Nba Cup battendo New York e Golden State. Tutte le partite della Nba Cup, nata lo scorso anno, contano anche per la stagione regolare, tranne la finale. (Il Mattino di Padova)
Gli Atlanta Hawks e gli Houston Rockets si sono qualificati per le semifinali della Nba Cup battendo i New York Knicks e i Golden State Warriors. (Today.it)
Questa notte è stato completato il quadro delle semifinaliste della NBA Cup, che, fondata l’anno scorso in termini di In-Season Tournament, ha riscosso subito un ottimo successo tanto da spingere a continuare con quella che è una formula finora gradita, capace di trovare spazio anche in una regular season come quella affollata della lega professionistica americana. (OA Sport)
Foto di Youtube (Pianetabasket.com)
Gli Atlanta Hawks si confermano la sorpresa più grande di questa Emirates NBA Cup e sbancano il Madison Square Garden di New York con il risultato di 108-100, conquistando così la Semifinale contro i Milwaukee Bucks. (NbaReligion)