NBA Cup - Gli Hawks sbancano il Madison dei Knicks e vanno alla Final Four
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di nba.com I Knicks sono imbattuti in questa seconda edizione della NBA Cup e al Madison Square Garden iniziano la partita nel miglior modo possibile con due preziosi tiri di Mikal Bridges e Jalen Brunson e un primo quarto interessante. Jalen Johnson limita i danni per Atlanta (28-22 dopo 12'), ma nel secondo quarto l'attività di Karl-Anthony Towns (10 punti e 14 rimbalzi all'intervallo) viene premiata (54-47). (Pianetabasket.com)
La notizia riportata su altri media
Al Madison Square Garden, gli Atlanta Hawks sono partiti male nel primo periodo (19 su 52 al tiro) e all'intervallo erano sotto 54 a 47. Tutte le partite della Nba Cup, nata lo scorso anno, contano anche per la stagione regolare, tranne la finale. (Il Mattino di Padova)
Foto di Youtube (Pianetabasket.com)
Gli Atlanta Hawks si confermano la sorpresa più grande di questa Emirates NBA Cup e sbancano il Madison Square Garden di New York con il risultato di 108-100, conquistando così la Semifinale contro i Milwaukee Bucks. (NbaReligion)
Gli Atlanta Hawks e gli Houston Rockets si sono qualificati per le semifinali della Nba Cup battendo i New York Knicks e i Golden State Warriors. (Today.it)
Al Madison Square Garden, gli Hawks vincono 108-100 grazie ai 22 punti con 11 assist di Trae Young. Ufficializzate le semifinali dell'Nba Cup, l'In-Season Tournament che si concluderà il 17 dicembre. (Sport Mediaset)
Gli Atlanta Hawks (14-12) riescono a piazzare un’ottima vittoria sui New York Knicks (15-10) per 100-108, e lo fanno sfruttando a fondo tutte le risorse disponibili, nei fatti. (OA Sport)