Nba Cup: Milwaukee e Oklahoma volano in semifinale, out Dallas

Nba Cup: Milwaukee e Oklahoma volano in semifinale, out Dallas
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

La notte dell'Nba è interamente dedicata, come la prossima, all'Nba Cup. Si giocano i quarti di finale del torneo ed ecco le prime due qualificate alla Final Four del 14-15 dicembre a Las Vegas. Gli Oklahoma City Thunder si confermano in grande spolvero a Ovest, trascinati da Shai Gilgeous-Alexander: 118-104 su Dallas e semifinale conquistata, aspettando Golden State o Houston. Milwaukee, invece, regola Orlando (114-109) con un grande Antetokounmpo. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Atlanta e Houston, infatti, si impongono rispettivamente su New York e Golden State e raggiungono Milwaukee e Okc. Al Madison Square Garden, gli Hawks vincono 108-100 grazie ai 22 punti con 11 assist di Trae Young. (Sport Mediaset)

Questa notte è stato completato il quadro delle semifinaliste della NBA Cup, che, fondata l’anno scorso in termini di In-Season Tournament, ha riscosso subito un ottimo successo tanto da spingere a continuare con quella che è una formula finora gradita, capace di trovare spazio anche in una regular season come quella affollata della lega professionistica americana. (OA Sport)

Trae Young ha nelle sue mani l'ultimo possesso di palla del playoff di NBA Cup contro i Knicks, a partita vinta (100-108). Il Madison Square Garden lo guarda sconsolato, e il play di Atlanta, vicino al cerchio di centrocampo, si inginocchia, facendo il gesto di lanciare i dadi. (Pianetabasket.com)

NBA Cup, anche Atlanta Hawks e Houston Rockets volano alla Final Four: risultati e tabellone

I New York Knicks partono molto meglio e limitano la squadra di coach Snyder al 36.5% dal campo ed un pessimo 18.8% dalla lunga distanza nei primi due quarti e chiudono avanti di 7 lunghezze all’intervallo. (NbaReligion)

Tutte le partite della Nba Cup, nata lo scorso anno, contano anche per la stagione regolare, tranne la finale. Gli Atlanta Hawks e gli Houston Rockets si sono qualificati per le semifinali della Nba Cup battendo New York e Golden State. (Il Mattino di Padova)

Nella Final Four di Las Vegas Atlanta affronterà i Milwaukee Bucks mentre Houston se la vedrà con gli Oklahoma City Thunder. La prima partita è in programma il 13 dicembre mentre la finale è in programma martedì 17. (Today.it)