X Factor 2024: pagelle, inediti, eliminati. Il racconto del quinto Live
Articolo Precedente
Articolo Successivo
X Factor 2024 il quinto live, contrariamente a quanto annunciato, elimina un solo concorrente tra i sette rimasti. Si comincia con uno show di Paola Iezzi e Giorgia. in un medley di Vogue di Madonna e I Wanna dance with somebody di Whitney Houston. Paola si concede un "limone"con (AMICA - La rivista moda donna)
Ne parlano anche altri giornali
Evocata dal titolo dell'inedito presentato da Lowrah la «malasuerte» ha pienamente rispettato la sua nomea e si è abbattuta sulla concorrente, finita al ballottaggio alla fine della manche (e poi, dopo la sfida con i Punkcake, eliminata a fine puntata). (Corriere della Sera)
Siamo andati a vedere una puntata di X Factor dal vivo. Un curioso destino attraversa le nascenti carriere dei concorrenti di X Factor da qualche anno a questa parte: esibirsi al Repower Theatre di Assago, a due passi da quel Forum che è meta ambitissima e quasi fondamentale per le aspiranti popstar del nostro Paese. (Lettera43)
DA QUESTA NOTTE SONO FUORI GLI INEDITI I LIVE, IL PRIMO TRAGUARDO DI STAGIONE: (Digital-Sat News)
Inediti, limoni e livori. (DiLei)
Il momento fatidico da 18 edizioni di X Factor a questa parte è finalmente arrivato. Le squadre, ormai ridotte di molto, hanno visto alternarsi sul palco Francamente per Jake La Furia; con Manuel Agnelli ci sono stati Mimì e i Puncake; Paola Iezzi ha portato Lowrah; Achille Lauro affiancato da Lorenzo, Les Votives e i Patagarri. (Cosmopolitan)
Solo 4 concorrenti, infatti, saliranno sul palco di piazza del Plebiscito per la finale del 5 dicembre. – I Punkcake volano in semifinale. (LA NAZIONE)