Gazzetta: il sogno di De Laurentiis è Sarri ma ci sono divergenze sul progetto - ilNapolista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Nelle due pagine che la Gazzetta ha dedicato al Napoli (alla fuga degli allenatori, e non solo, da De Laurentiis), un articolo è dedicato al futuro allenatore azzurro.

Negli ultimi due mesi, il presidente ha sentito diversi tecnici, tra i quali Rafa Benitez, Maurizio Sarri e Walter Mazzarri, oltre ad aver chiacchierato con Max Allegri.

Il sogno della proprietà è Sarri, i due si sentono di tanto in tanto, ma ci sono divergenze sul progetto. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

ADL E LOTITO CONTRARI - Aurelio De Laurentiis e Claudio Lotito, definiti "battitori liberi" dal quotidiano, non sono d'accordo con Gabriele Gravina e Paolo Dal Pino: “La prima reazione potrebbe essere quella di ritornare alla carica con la proposta di uscire dalla Federcalcio, sul modello della Premier League, come ripete spesso il presidente del Napoli (Tutto Napoli)

Lorenzo ha talento, qualità, ha ricevuto tante proposte da squadre importanti, ma è rimasto a Napoli. Se fossi oggi un calciatore azzurro, direi a Bakayoko di guardare come si comportava in campo un centrocampista con la maglia del Napoli, nel 2000-2001, che buttava giù tutti” (Tutto Napoli)

Si può cambiare tecnico, esonerandolo, ma non umiliarne la figura sperando magari che si dimetta" Il rapporto tra Aurelio De Laurentiis e Rino Gattuso si è deteriorato nei mesi scorsi e lo strappo sarà impossibile da ricucire. (Tutto Napoli)

Conoscendo il Napoli del fallimento, dico che De Laurentiis ha fatto e sta facendo un gran lavoro. Nonostante i nerazzurri stiano andando forte in campionato, riuscendo a vincere anche diverse partite all’ultimo secondo, il Napoli può vincerla (CalcioNapoli24)

Ed è per questo che si sono sprecate e ancora si sprecano le voci su un possibile addio di Meret a fine stagione. E' il momento clou della stagione, il Napoli si gioca l'accesso alla prossima Champions (AreaNapoli.it)

Il sogno della proprietà è Sarri, i due si sentono di tanto in tanto, ma ci sono divergenze sul progetto. Loro, hanno avuto modo di conoscere i modi di fare del presidente e certe clausole che hanno reso i contratti dei veri boomerang. (CalcioNapoli24)