Gazzetta - Tutti fuggono da ADL: il Napoli non è appetibile per tecnici top a causa del patron

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Tutti fuggono da Aurelio De Laurentiis.

De Laurentiis ha fatto tanto per il Napoli, ma questi ultimi logoranti rapporti con Sarri, Ancelotti e Gattuso rischiano di rendere una piazza importante, bella e prestigiosa come Napoli meno appetibile per tecnici top”

"Si può cambiare tecnico, esonerandolo, ma non umiliarne la figura - scrive il vice-direttore della Rosea Andrea Di Caro - sperando magari che si dimetta. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Conoscendo il Napoli del fallimento, dico che De Laurentiis ha fatto e sta facendo un gran lavoro. Nonostante i nerazzurri stiano andando forte in campionato, riuscendo a vincere anche diverse partite all’ultimo secondo, il Napoli può vincerla (CalcioNapoli24)

Il Napoli è ritornato in posti importanti in classifica, ha partecipato alla Champions per diversi anni, mostrando il calcio più bello. Lorenzo ha talento, qualità, ha ricevuto tante proposte da squadre importanti, ma è rimasto a Napoli. (Tutto Napoli)

E' il momento clou della stagione, il Napoli si gioca l'accesso alla prossima Champions Ed è per questo che si sono sprecate e ancora si sprecano le voci su un possibile addio di Meret a fine stagione. (AreaNapoli.it)

A sostenerlo è Tuttosport, secondo cui tra due-tre settimane sarà convocato il Consiglio Federale che darà un tempo preciso alla Serie A per adeguarsi ai principi informatori del Coni sui quorum deliberativi e costitutivi. (Tutto Napoli)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive sul futuro allenatore del Napoli: "Negli ultimi due mesi, il presidente ha sentito diversi tecnici, tra i quali Rafa Benitez, Maurizio Sarri e Walter Mazzarri, oltre ad aver chiacchierato con Max Allegri. (CalcioNapoli24)

A sostenerlo è La Gazzetta dello Sport, che con il fondo del vice-direttore Andrea Di Caro si schiera dalla parte dell'allenatore calabrese e contro il presidente azzurro per quanto accaduto tra dicembre, gennaio e febbraio:. (Tutto Napoli)