PRIMA PAGINA - Gazzetta: "Polveriera Napoli! Guerra silenziosa ADL-Gattuso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E la squadra va.
"Polveriera Napoli".
Il quotidiano rosa spiega che la frattura tra Aurelio De Laurentiis e Rino Gattuso è insanabile: "Guerra silenziosa tra ADL e Gattuso.
Scontato, dunque, l'addio a fine stagione
E' questo il titolo che La Gazzetta dello Sport dedica al Napoli oggi in prima pagina.
Su altri giornali
Il sogno della proprietà è Sarri, i due si sentono di tanto in tanto, ma ci sono divergenze sul progetto. Loro, hanno avuto modo di conoscere i modi di fare del presidente e certe clausole che hanno reso i contratti dei veri boomerang. (CalcioNapoli24)
Il rapporto tra Aurelio De Laurentiis e Rino Gattuso si è deteriorato nei mesi scorsi e lo strappo sarà impossibile da ricucire. Come quando, a causa di una temporanea miastenia oculare, era stato presentato come inabile a lavorare o era stata tirata in ballo addirittura la morte della sorella. (Tutto Napoli)
A sostenerlo è Tuttosport, secondo cui tra due-tre settimane sarà convocato il Consiglio Federale che darà un tempo preciso alla Serie A per adeguarsi ai principi informatori del Coni sui quorum deliberativi e costitutivi. (Tutto Napoli)
Il Napoli è ritornato in posti importanti in classifica, ha partecipato alla Champions per diversi anni, mostrando il calcio più bello. Lorenzo ha talento, qualità, ha ricevuto tante proposte da squadre importanti, ma è rimasto a Napoli. (Tutto Napoli)
Nonostante i nerazzurri stiano andando forte in campionato, riuscendo a vincere anche diverse partite all’ultimo secondo, il Napoli può vincerla Prima si lottava per la maglia, oggi non è più così e, forse, investendo anche nei giovani, è più facile legarli alla maglia anche nel loro futuro. (CalcioNapoli24)
De Laurentiis stravede per lui e l'investimento di qualche anno fa di circa 26 milioni è sinonimo di fiducia cieca per il giovane talento friulano. Ed è per questo che si sono sprecate e ancora si sprecano le voci su un possibile addio di Meret a fine stagione. (AreaNapoli.it)