Parigi 2024 | La denuncia shock di Peaty: "Al Villaggio Olimpico vermi nel cibo"

Parigi 2024 | La denuncia shock di Peaty: Al Villaggio Olimpico vermi nel cibo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Lazio Siamo Noi SPORT

Niente da fare, queste Olimpiadi di Parigi non smettono di alimentare polemiche. Dalla Senna impraticabile passando per il villaggio Olimpico, a detta degli atleti il peggiore che abbiano mai visto, fino alla denuncia di Adam Peaty... CLICCA TRA LE FRECCE PER L'ARTICOLO COMPLETO > LA DENUNCIA DI PEATY < Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Ma ora anche anche un suo collega piuttosto celebre ci mette il carico. Il nostro Thomas Ceccon lo aveva già denunciato: "Nelle camere del villaggio olimpico manca l'aria condizionata e il cibo è scadente". (La Gazzetta dello Sport)

Video suggerito A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

Forse però tra gli olimpici ci sono molti più foodies di quanto una visione stereotipata ci abbia portato a pensare, o magari l’aura leggendaria della cucina francese aveva alzato le aspettative, fatto sta che il cibo servito durante i giochi continua ad essere un argomento scottante. (Dissapore)

La denuncia di Ceccon: «Ho dormito sul prato? Ero stanco, il sonno perso ha cambiato molte gare»

Puntuale la risposta dell’oro italiano nei 100 m dorso, che avanza qualche sospetto sulle condizioni che ha dovuto sopportare il nuotatore Usa rispetto a quelle del Villaggio francese: «Può essere, anche se non penso che Phelps non avesse l’aria condizionata, non credo che una persona di quel calibro abbia mai avuto problemi». (Open)

Il nuotatore italiano ha forse finalmente dormito su un vero e proprio letto, che non sia quello di cartone del Villaggio Olimpico, oppure era lì solo di passaggio, per un’intervista magari? Chissà… Sono stati giorni sulle montagne russe per la medaglia d’oro nei 100 m dorso, immortalato all’uscita del Mandarin Hotel nella capitale francese poche ore fa. (Whoopsee)

Thomas Ceccon, campione nei 100 dorso, lo aveva già fatto capire al mondo con la foto del suo pisolino sul prato del Villaggio olimpico, diventata una sorta di denuncia involontaria ai disagi organizzativi di Parigi 2024. (Corriere della Sera)