Choc nel villaggio olimpico di Parigi, la denuncia del britannico Peaty: “Vermi nel pesce in mensa”

Choc nel villaggio olimpico di Parigi, la denuncia del britannico Peaty: “Vermi nel pesce in mensa”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Gazzetta del Sud SPORT

Alla mensa olimpica di Parigi 2024 sono stati trovati «vermi nel pesce» . A raccontarlo in un’intervista al sito 'Inews' è il nuotatore britannico Adam Peaty , triplo campione olimpico, vincitore della medaglia d’argento ai 100 metri rana. Uno sfogo sulla dubbiosa - per non dire pericolosa in questo caso - qualità del cibo servito agli atleti che sta facendo scalpore sulla stampa d’Oltralpe, ma non solo, che va ad alimentare il fiume di critiche sull'organizzazione dei Giochi olimpici (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Forse però tra gli olimpici ci sono molti più foodies di quanto una visione stereotipata ci abbia portato a pensare, o magari l’aura leggendaria della cucina francese aveva alzato le aspettative, fatto sta che il cibo servito durante i giochi continua ad essere un argomento scottante. (Dissapore)

Non si fermano le proteste degli atleti per l'organizzazione delle Olimpiadi di Parigi 2024. Dopo la Senna inquinata in cui gareggiare, la scomodità dei letti, le temperature elevate delle camere (sprovviste di aria condizionata) e i letti scomodi, arriva anche la testimonianza del nuotatore britannico Adam Peaty che sostiene sono stati trovati dei 'vermi' nei piatti di pesce della mensa. (Zoom24.it)

Non solo letti in cartone, assenza dell’aria condizionata e acque della Senna inquinate. Alle Olimpiadi di Parigi 2024 continuano le polemiche per lo scarso trattamento riservato agli atleti. (Open)

Parigi 2024: Peaty si lamenta di cibo al Villaggio, 'bassa qualità, poca carne e vermi nel pesce'

Video suggerito A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

Non è stato solo Thomas Ceccon a lamentarsi delle condizioni del villaggio olimpico in questi Giochi di Parigi 2024. Alle parole dell’oro a Cinque Cerchi dei 100 dorso si è associato il fuoriclasse rana, il britannico Adam Peaty (OA Sport)

Anche il nuotatore britannico Adam Peaty si è lamentato della qualità del cibo al Villaggio olimpico e sostiene persino che gli atleti hanno trovato "vermi" nei piatti di pesce. "A Tokyo, il cibo era incredibile. (Civonline)