Adam Peaty racconta l’incubo della mensa nel Villaggio Olimpico: “Abbiamo trovato dei vermi nel cibo”

Adam Peaty racconta l’incubo della mensa nel Villaggio Olimpico: “Abbiamo trovato dei vermi nel cibo”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa SPORT

A scagliare l’ennesima critica al tanto discusso Villaggio olimpico ci ha pensato Adam Peaty, nuotatore britannico vincitore dell’argento nei 100 metri rana, che ha rivelato un dettaglio poco appetitoso sui pasti serviti. Alcuni «trovano dei vermi nel pesce», ha detto in un’intervista a Inews il 29enne, aggiungendosi alla lunga lista di colleghi che in questi ultimi giorni hanno criticato la qual… (La Stampa)

Su altri media

Il nuotatore inglese si unisce al coro degli atleti che hanno criticato l'organizzazione durante le Olimpiadi (LAPRESSE)

Alloggi senza aria condizionata. Ceccon trova il rimedio. E la foto fa il giro del mondo (AGI - Agenzia Italia)

Il nostro Thomas Ceccon, oro nei 100 metri dorso, lo aveva già detto: «Nelle camere del villaggio olimpico manca l’aria condizionata e il cibo è scadente». Al suo fianco si è schierato un collega celebre, il nuotatore britannico Adam Peaty, triplo campione olimpico, a Parigi vincitore della medaglia d’argento nei 100 metri rana dietro al nostro Nicolò Martinenghi. (Corriere della Sera)

La denuncia di Adam Peaty sul cibo nel villaggio olimpico: “C’erano dei vermi nel pesce”

Durante la prima settimana dei Giochi Olimpici di Parigi 2024, gli atleti della Nazionale del Regno Unito avevano lasciato il Villaggio Olimpico a causa del servizio scarso - a loro dire - del catering. (Eurosport IT)

Thomas Ceccon è rientrato in Italia dopo un'Olimpiade da vincitore, eppure il 23enne vicentino ricorderà questa esperienza probabilmente per il trattamento ricevuto all'interno del Villaggio Olimpico. Dopo le immagini virali che lo hanno visto dormire all'esterno della struttura a causa del caldo eccessivo, il nuotatore veneto ha espresso tutto il proprio malumore non appena è sbarcato a Milano. (Sport Mediaset)

Non è stato solo Thomas Ceccon a lamentarsi delle condizioni del villaggio olimpico in questi Giochi di Parigi 2024. Alle parole dell’oro a Cinque Cerchi dei 100 dorso si è associato il fuoriclasse rana, il britannico Adam Peaty (OA Sport)