L’influenzer Alessandro Basciano arrestato per stalking e minacce all’ex Sophie Codegoni

L’influenzer Alessandro Basciano arrestato per stalking e minacce all’ex Sophie Codegoni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alessandro Basciano, noto influencer e personaggio televisivo con oltre un milione di follower su Instagram, è stato arrestato con l’accusa di stalking e minacce nei confronti della sua ex compagna, Sophie Codegoni. L’ordinanza di custodia cautelare in carcere, firmata dal giudice per le indagini preliminari Anna Magelli, arriva nell’ambito di un’inchiesta coordinata dall’aggiunta Letizia Mannella e dalla pm Alessia Menegazzo. (LaC news24)

La notizia riportata su altri giornali

L'arresto è avvenuto dopo una lite al ristorante Cipriani, dove Basciano avrebbe aggredito Mattia Ferrari, amico di Sophie. Alessandro Basciano, ex gieffino e deejay è stato arrestato con l’accusa di minacce e stalking nei confronti della ex compagna Sophie Codegoni. (leggo.it)

I due si erano messi insieme nel 2022 durante il reality, ma si erano lasciati lo scorso ottobre dopo un periodo di crisi: nella giornata di ieri Basciano è finito in carcere per stalking nei confronti di Sophie. (corriereadriatico.it)

Arrestato Alessandro Basciano Alessandro Basciano, oltre un milione di follower su Instagram, è stato arrestato a Milano con l’accusa di stalking nella giornata di ieri, giovedì 21 novembre. (Virgilio Notizie)

Alessandro Basciano arrestato, Sophie Codegoni: «Mi ha detto: "Vengo a casa tua per ucciderti". Mi chiamava 60 volte al giorno, non potevo più uscire da sola»

La notizia era stata anticipata nelle scorse ore da Fabrizio Corona e ora è stata confermata ufficialmente dall’Ansa.L’arresto è stato disposto dal giudice per le indagini preliminari di Milano, Anna Magelli, su richiesta della procura milanese, rappresentata dall’aggiunta Letizia Mannella e dalla pm Alessia Menegazzo. (Il Fatto Quotidiano)

“L'ordinanza è stata firmata dal gip Anna Magelli", si legge Non ci sarebbero dubbi. “Alessandro Basciano arrestato per stalking e minacce nei confronti della ex compagna Sophie Codegoni”, titola il Corriere della Sera. (Gossip News)

L'amore tra Sophie Codegoni, 23 anni, influencer da 1,5 milion di follower e Alessandro Basciano, 35 anni, modello ed ex tentatore di Temptation Island, nata sotto i riflettori del Fratello vip, è finito con l'arresto dell'uomo per stalking nei confronti dell'ex fidanzata con la quale ha una bambina di due anni. (ilmessaggero.it)